Con Lidl puoi rendere le tue notti 🛌 in pieno mood natalizio 🎄 Corri. L’offerta è in scadenza!

Scopri come rendere più natalizia la tua camera dal letto. Al Lidl puoi trovare la soluzione ideale. Attenzione, però, perché è disponibile ancora per pochi giorni.

Il periodo di Natale ha in se qualcosa di magico che riesce sempre a conquistare i cuori. Così, capita spesso di voler entrare il più possibile nel mood natalizio, addobbando casa e portando le atmosfere tipiche della festa in ogni singola stanza. Un obiettivo che è possibile raggiungere con una piccola spesa grazie al Lidl.

parure natalizia lidl
(mammeincucina.it photo)

Il supermercato ha infatti messo in promozione delle bellissime parure in pile per portare l’aria di Natale anche in camera da letto. E tutto ad un costo davvero unico. Si tratta, però, di un’offerta che scade a breve e per la quale è quindi molto importante affrettarsi. Solo così potrai portare il Natale in casa passando anche per la camera da letto.

Come acquistare le parure natalizie del Lidl

Il Lidl, quest’anno, ha pensato proprio a tutto e dopo aver reso migliore il risveglio con la sua macchina per caffè espresso, ha deciso di portare il Natale nelle case in modo intelligente ed economico. Le parure che si possono trovare ad un costo davvero scontato sono infatti double face, consentendo così di poterle sfruttare per tutto l’anno. Il segreto sta infatti nello scegliere il verso che si preferisce e nell’usarlo. Terminate le feste di Natale, quindi, non sarà necessario metter via tutto per un anno. Anzi, potrai continuare ad utilizzarlo semplicemente cambiandone il verso e conservando la parte natalizia per il prossimo anno.

parure lidl offerta
(volantino lidl)

Ma andiamo ai costi dell’offerta del Lidl. La parure copri piumino singolo comprende un copri piumino in pile della misura di 155 x 220 cm e ha una federa da 50 x 80 cm. Il tutto ad un costo di 19,99 euro. Andando invece, alla parure matrimoniale, sempre in pile, questa ha la misura di 250 x 200 e comprende due federe da 50 x 80. Il costo, in questo caso è di appena 10 euro in più, ovvero 29,99 euro. Un modo davvero semplice per donare un tocco più natalizio alle camere da letto e per portare così la magia del Natale in casa.

Unico accorgimento è quello del tempo. L’offerta vale infatti fino a 4 Dicembre 2022. Hai quindi solo il week end per approfittarne e tutto sempre considerando che una volta terminati i pezzi non è detto che questi vengano assortiti nuovamente. Se l’idea di rendere la tua camera da letto e quella dei tuoi figli più natalizia ti ha già conquistata, non ti resta quindi che correre e andare nel punto vendita più vicino per acquistare i copri piumini che ti piacciono e che renderanno sicuramente la tua casa più calda e, sopratutto, più natalizia.

Un modo semplice, economico e davvero intelligente per vivere al meglio in Natale in quest’anno un po’ difficile per via dei tanti rincari. Anno che, potrai rendere ancor più facile anche dal punto di vista dei regali. Queste parure, infatti, rappresentano anche un’ottima idea per parenti ed amici a cui non hai ancora pensato o per i quali desideravi qualcosa di speciale ma in linea con il tuo budget di spese.

Impostazioni privacy