Vite al limite: Milla aveva i giorni contati ⌛ oggi è totalmente un’altra persona 😲 Rimarrete senza parole!

Senza Vite al Limite Milla Clark rischiava seriamente di morire, oggi però può raccontare la sua storia. Vi avvertiamo però, rimarrete senza parole per la sua trasformazione!

Abbiamo imparato come Vite al limite sia un reality show che segue un anno della vita di persone patologicamente obese che si affidano alle cure del Dott. Now per perdere peso e migliorare la loro vita, anche all’apparenza perfetta come quella di Randy. Ma anche Milla Clark, una donna con gravi problemi di obesità, ne è un chiaro esempio.

Milla Clark
Mammeincucina photo

In questo caso, la protagonista è Milla, una donna del Tennessee, all’epoca 47enne e madre di 5 figli, che aveva raggiunto l’incredibile peso di 341 chili. La sua è stata un’infanzia singolare perché sua madre obbligava lei e i suoi fratelli a mangiare in modo nocivo e spropositato.

Milla e i suoi fratelli non potevano lasciare nei piatti neanche gli scarti: era vietato lo spreco del cibo. E Milla per evitare che la sua sorellina finisse nei guai, mangiava anche i resti dei suoi pasti. Per lei, però, fu l’inizio della fine. Nel giro di niente, la donna sviluppò un’importante disfunzione del comportamento alimentare, con ripercussioni gravi sul corpo, ma soprattutto sulla sua mente.

Eppure Milla, nonostante tutto, era soddisfatta: solo così riusciva ad ottenere l’approvazione di sua madre; e anche se stava mettendo a repentaglio la sua vita, lei era ugualmente contenta. Non le importava nient’altro, se non compiacere sua madre.

Solo dopo tantissimi anni, la 47enne realizzò tutto il male che si era procurata da sola. Così, decise di affidarsi alle cure del Dott. Nowzaradan, l’unico che le poteva salvare la vita. Ormai Milla aveva i giorni contati.

Il percorso tutto in salita di Milla Clark: dal lutto alla rinascita

Sappiamo bene però quando sia complicato perdere peso per i nostri beniamini. Per Milla, tuttavia, solo pochi mesi dopo l’inizio del suo percorso, le cose precipitarono. Un lutto importante le stravolse per sempre la vita, segnandola nel profondo.

Milla oggi
Mammeincucina photo

Suo marito, e padre dei suoi 5 figli, venne a mancare e questo dolore la gettò nello sconforto più totale. Tutto sembrava perduto, ma Milla dimostrò una grande determinazione. Non solo non si arrese, ma continuò anche il suo percorso, motivata e decisa a non arrecare un ulteriore dolore alla sua famiglia.

Non poteva di certo permettersi che i suoi figli rimanessero orfani anche della madre. Così, imparando dalla più terribile delle lezioni, Milla piano piano è riuscita a ritrovare se stessa.
Grazie al regime dietetico e all’esercizio fisico imposti dal Dott. Nowzaradan, la 47enne perse 70 chili, potendo così sottoporsi anche all’intervento di bypass gastrico.

Ma non solo. La donna, infatti, ha fatto anche parecchie operazioni di rimozione della pelle in eccesso, perdendo così ulteriore peso. Ma Milla, ora soddisfatta e sorridente come non era mai stata in vita sua, ha continuato a dimagrire anche dopo la fine del reality e la sua straordinaria trasformazione ha spronato tante altre persone nelle sue stesse condizioni.

Impostazioni privacy