Dal centrotavola alle posate 🍴 con pochi euro e abbellirai la tavola con stile ed eleganza 😍 a Natale, corri da Happy Casa

Senza dover spendere molto potrai abbellire la tavola di Natale con stile ed eleganza, corri da Happy Casa!

Manca poco alle festività natalizie, è arrivato il momento di fare chiarezza, non possiamo arrivare impreparate, dobbiamo già pensare alle decorazioni e come abbellire la tavola. Spesso mancano le idee, vorremmo una consigliera che ci potrebbe dare qualche dritta in più.

abbellire tavola natale
(Mammeincucina.it photo)

Noi abbiamo pensato di darti qualche dritta a riguardo, cosa ne pensi? Sfogliano l’ultimo volantino Happy Casa Natale, abbiamo notato che ci sono tantissimi prodotti in offerta per abbellire la tavola di Natale con stile ed eleganza. I prezzi sono davvero vantaggiosi, quindi non puoi che approfittarne. 

Happy Casa ti fa risparmiare a Natale: con pochi euro abbellisci la tavola

E tu come vuoi abbellire la tavola a Natale? Non hai idea? Noi siamo qui per darti qualche piccolo consiglio, in base alle offerte di Happy Casa possiamo suggerirti qualche idea.

abbellire tavola natale
(Volantino Happy Casa photo)

Di certo è bello riunirsi tutti a tavola, trascorrere delle ore con la propria famiglia, oltre a scegliere il menu, anche l’occhio vuole la sua parte, quindi la tavola deve essere bella abbellita, piatti, bicchieri, centrotavola, tutto coordinato. Non solo anche piatti da portata, alzatine, centrotavola, taglieri.

Quindi non devi fare altro che scoprire cosa acquistare da Happy Casa, le offerte sono in corso e terminano il 24 dicembre 2022. Ovviamente c’è tempo, ma non ti consigliamo di ridurti gli ultimi giorni, potresti non trovare nulla.

Happy Casa è un marchio italiano della Grande Distribuzione Organizzata, presente in tantissime regioni, ma ti da la possibilità di acquistare anche on line alcuni prodotti, tra cui questo.

Anche i prodotti di Natale li puoi comprare direttamente on line, facile e veloce, con un semplice click. Sarebbe però bello potersi recare al punto vendita e poter vedere tanti altri prodotti natalizi, magari vi vengono delle ispirazioni o potresti acquistare i regali di Natale per amici e parenti.

Sei amante del rosso? Il classico colore del Natale, che piace sempre a tutti, trasmette calore, accoglienza perfetto chi è tradizionalista. Non puoi perderti il servizio piatti in gres porcellanato, 18 pezzi a soli 39,99 euro anziché di 79,99 euro. Coordina con le posate e bicchieri ad un prezzo di 20 euro. Riesci con soli 60 euro a coordinare tutto, tenendo conto dei prezzi in commercio è più che buono. Se vuoi puoi optare per un servizio di bicchieri più economico, altrettanto bello e risparmi un paio di euro.

Con soli 9,99 in più puoi acquistare anche i calici, quindi avrai tutto il servizio completo. Puoi optare per una tovaglia tartan la classica, ma Happy Casa ti propone a soli 8,99 euro quella antimacchia, torna davvero utile per queste festività. In alternativa puoi acquistarne una bianca e rossa con i personaggi schiaccianoci a soli 6,99 euro.

Se il tema schiaccianoci ti fa davvero impazzire allora non puoi che comprare i bicchieri e tazzine coordinate. a meno di 9 euro, tutto.

Potresti giocare con il bianco e rosso, ossia puntare sulla tovaglia rossa e poi apparecchiare la tavola con piatti bianchi, bicchieri e calici trasparenti. Con i giusti contrasti aiuta e credimi la tavola sarà particola e molto importante.

Hai un’ampia scelta dalla classica tovaglia rossa che costa solo 4,99 euro a quella con decorazioni bianche con prezzo che oscilla dai 5,99 euro ad un massimo di 9,99 euro.

Per il servizio di piatti c’è quello classico bianco di porcellana che costa solo 34,99 euro oppure se adori quelli con i bordi lavorati, devi necessariamente salire di prezzo, fino ad arrivare ai 74,99 euro. Il tutto coordinato con le posate dorate a soli 19,99 euro una vera sciccheria, bicchieri e calici per un totale di 16,99 euro puoi scegliere diversi modelli.

Se non hai a casa il centrotavola, alzatine e antipastiere ci sono diversi modelli molto economici. Non resta a questo punto che decidere il tema della tavola e approfittare delle offerte di Happy Casa!

Impostazioni privacy