Lidl ti scalda la vita 🤩 Scopri l’offera imperdibile. Affrettati 🏃🏻‍♀️dura solo pochi giorni!

Hai sempre freddo dentro casa? Grazie a Lidl potrai finalmente scaldarti. E tutto ad un prezzo davvero mai visto!

Soffrire di freddo in inverno è una cosa più che naturale ma anche parecchio spiacevole. Ancor peggio se la situazione si verifica dentro casa, dove ci si dovrebbe sentire al riparo da tutto. Purtroppo, tra rincari del gas e necessità di risparmiare può capitare che il tepore a chi eravamo abituati venga un po’ meno.

termoventilatore offerta lidl
(mammeincucina.it photo)

E tutto per una qualità della vita leggermente inferiore, sopratutto quando l’unica cosa che si vorrebbe fare è quella di concedersi un po’ di relax senza pensare a nulla, freddo compreso. Se anche tu ti stai trovando sempre più spesso in questa situazione, Lidl ha pensato proprio a te. In questi giorni, infatti, è uscita un’offerta davvero imperdibile che ti consentirà di scaldare la stanza in cui dormi o dove soggiorni con una spesa davvero minima.

L’offerta del termoventilatore del Lidl

Per venire un po’ incontro alle esigenze di tutti e scaldare questo inverno un po’ meno tranquillo per via dell’aumento di luce e gas, il Lidl ha deciso di mettere in offerta un termoventilatore in ceramica. Dopo la straordinaria offerta della friggitrice ad aria, quindi, ecco un’altro accessorio indispensabile per la casa (e non solo).

termoventilatore offerta lidl
(volantino lidl photo)

Questo strumento, di dimensioni davvero piccole e dai consumi esigui, è infatti in grado di scaldare piccoli ambienti, aiutando a raggiungere il grado di calore desiderato. Perfetto per quando si fanno bagno e doccia, per i momenti trascorsi sul divano o per quando si va a dormire, questo piccolo aiuto è disponibile ad un prezzo davvero economico.

Andando alle sue caratteristiche, il termoventilatore in ceramica (perfetto anche da portare in viaggio) è della Silvercrest e dispone di un display LED con 4 comandi che consentono di regolare la temperatura. Questa può andare dai 6 ai 32 gradi e gode di due livelli combinati tra loro di riscaldamento e ventilazione. Inoltre ha una funzione timer di 24 ore e una protezione in caso di surriscaldamento.

Il prodotto è inoltre garantito per ben 3 anni, offrendo così una sicurezza in più per chi lo acquista. Il tutto ad un costo davvero esiguo di 17,99 euro. Un vero sogno per chi ha sempre freddo e desidera qualcosa che possa garantirgli il giusto comfort. Per quanto riguarda l’offerta, il termoventilatore è disponibile da Giovedì 24 Novembre in tutti i punti vendita Lidl. Attenzione, però, perché l’offerta durerà solo per pochi giorni. E, come spesso accade in questi casi, qualora il prodotto dovesse finire prima, non è detto che venga rifornito.

Come sempre, quindi, in caso di interesse verso il prodotto, il consiglio è quello di affrettarsi per andare ad acquistarlo. Così facendo sarà possibile contare su un prodotto in grado di rendere le giornate molto più calde e confortevoli. E tutto senza la paura di un rincaro eccessivo in bolletta. Proprio ciò che occorre per vivere la stagione invernale con maggior serenità e per rendere la stessa più piacevole anche a chi soffre da sempre il freddo.

Impostazioni privacy