Ballando con le stelle ✨ Biagiarelli fuori ❌ ma Selvaggia già lo sapeva, se lo lascia scappare in diretta

Niente da fare per Lorenzo Biagiarelli che si è dovuto arrendere alla settima puntata di Ballando con le stelle. Il food blogger, infatti, alla fine non è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. E non era nemmeno la prima volta.

Sembrava che la puntata andata in onda sabato scorso potesse essere proprio quella della rinascita per Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, ma così non è stato. Anzi, è accaduto l’esatto contrario.

Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina photo

Alla fine di una puntata molto impegnativa e intensa anche per lui – solo qualche ora prima era deceduta la mamma della sua compagna Selvaggia Lucarelli – il punteggio totale, determinato dalla somma dei voti della giuria e del pubblico che segue da casa, ha decretato l’eliminazione momentanea di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

La coppia, infatti, e non era la prima volta che finiva allo spareggio finale, si è dovuta scontrare con Rosanna Banfi e Simone Casula e Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, entrambe coppie molto agguerrite e determinate. Ora, per poter tornare in gara lo chef ballerino, dovrà augurarsi di spuntarla nella fase del ripescaggio. Ma non è detto che il pubblico lo sostenga.

La dirompente coreografia di samba portata sulla pista da ballo, con evidenti e peraltro gradevoli contaminazioni di paso doble, purtroppo, non è bastata per convincere il pubblico a casa.

E alla fine, nonostante i complimenti ricevuti dalla giuria per l’affiatamento e la sintonia finalmente raggiunti con la sua maestra, Lorenzo è rimasto in basso alla classifica – anche se con 42 punti – e il pubblico non lo ha sostenuto come sperava.

Lorenzo Biagiarelli eliminato a Ballando: tutta ‘colpa’ dei Rossenzo?

Vi avevamo già parlato, care mamme, dell’ammiratrice, nemmeno tanto segreta, del food blogger che aveva fatto storcere il naso non poco a Selvaggia Lucarelli che questa volta, ha preso subito la parola prima di Rossella Erra.

Lorenzo e Anastasia
Instagram Photo

Inizialmente ammetto che i miei colleghi un po’ di ragione l’avevano“, ha esordito la Lucarelli. “Il problema non era il prendere dei caffè insieme. Il punto è che da voi ci si aspettava da subito un certo affiatamento. Questo non c’è stato all’inizio e io lo sapevo“.

Insomma, la giurata ieri ha voluto dire qualcosina in più sul suo compagno, dopo puntate di reticenza. “Lorenzo è un diesel, è una persona diffidente. Lui aveva anche una grande paura di questo programma e di Mariotto e Carolyn Smith“, ha spiegato ancora la giornalista. “Sapevo che piano, piano si sarebbe sciolto. Ed è un po’ quello che mi ha ammesso e lo stesso è accaduto con me“.

Nel nostro privato“, ha raccontato Selvaggia, “lui c’ha messo un po’ a convincermi. Poi c’è stato pure un picco negativo, come è accaduto qui la terza settimana. Lui però sa recuperare bene, distrugge e poi recupera alla grande. Devo dire che la cosa bella è che loro due funzionano veramente. Si piacciono nel senso più bello del termine. Stasera si è visto che eravate più affiatati”.

Questo affiatamento, però, è colato a picco di nuovo, e forse questa volta proprio a causa della Erra. “Caro il mio Lorenzo, sul web hanno creato l’hashtag Rossenzo, dato dal nome mio e tuo insieme“, ha detto la tribuna del popolo. “Questo nome è bellissimo e suona bene. Sento un po’ di feeling con te. Soprattutto adesso che ti stai aprendo mi piaci“.

Eppure, Selvaggia Lucarelli ci aveva visto lungo e dopo le parole di Rossella Erra aveva aggiunto: ”Questa è la cosa più cringe che io abbia mai sentito. Stasera esci Lorenzo sappilo, sei già fuori“. Ed effettivamente così è stato, in una sorta di profezia che si autoavvera.

Tuttavia, a fine puntata Lorenzo è apparso sì rammaricato, ma non rassegnato in vista della puntata del ripescaggio: “Avremo più tempo per prepararci e se non perdiamo il mood, avremo sicuramente una chance”. Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli permettendo però.

Impostazioni privacy