Con questa pentola cucini più velocemente ⏱ ed avrai più tempo per riposarti! Corri 🏃‍♀️ da Happy Casa e sarà tua!

Se vuoi ottimizzare i tempi di cottura e non solo, devi assolutamente approfittare e andare da Happy Casa e con pochi euro sarà tua questo indispensabile pentola!

In cucina ognuna di noi ha bisogno di alleati, che non possono assolutamente mancare, solo in questo modo renderemo più facile e veloce la preparazione di molte pietanze. Si sa che siamo sempre mamme molto impegnate e non abbiamo molto tempo a disposizione per dedicarci a tante cose.

pentola scolapasta happy casa
(Mammeincucina photo)

Ovviamente se possiamo ottimizzare e soprattutto semplificare il lavoro sarebbe davvero utile. Happy Casa è un marchio italiano della Grande Distribuzione Organizzata, presente in tantissime regioni. Propone spesso dei prodotti di detersione, piuttosto che utensili ed elettrodomestici a dei prezzi molto competitivi.

Quindi non devi fare altro che correre al primo punto vendita più vicino a te e approfittare dell’offerta imperdibile della pentola in acciaio inossidabile compresa di scolapasta.

Se non hai nessun punto vendita vicino a te, allora basta procedere con l’acquisto on line, molto più veloce. Davvero comodo poter ordinare con un semplice click e arriverà subito a casa.

Corri subito da Happy Casa e acquista la pentola con scolapasta

L’offerta di oggi è davvero strepitosa, porti a casa a soli 26,99 euro anziché di 39,99 euro una pentola speciale. Si tratta di una pentola con la scolapasta in acciaio inossidabile e con il coperchio in vetro. Da Happy Casa sono iniziate delle offerte imperdibili, che non immagini neanche, alcune si prolungano anche dopo il black friday.

pentola scolapasta happy casa
(Happy Casa volantino)

Il Black friday sarebbe il venerdì successivo alla festa nazionale statunitense del ringraziamento, un periodo speciale dove molti negozi e catene commerciali propongono in offerta tantissimi prodotti. Non solo in America, ma in tantissimi altri paesi, tra cui l’Italia si è diffuso il black friday.

Se sfogli il volantino di Happy Casa, ti renderai che le offerte sono iniziate il 9 novembre e terminano il 27 novembre 2022 quindi davvero conveniente. Prova anche questo elettrodomestico multifunzione costa davvero poco!

Bisogna anticiparsi, anche se mancano diversi giorni al giorno di scadenza, conviene perché se si esauriscono le scorte non si sa come fare per acquistare il prodotto. Veniamo a noi, ecco le caratteristiche della pentola in offerta.

La capacità della pentola con scolapasta è di 8 litri, quindi molto ampia e con un diametro di 24 centimetri. La comodità di questa pentola è che puoi cuocere e scolare direttamente senza dover prendere lo scolapasta. Si garantisce una cottura ottimale del cibo perché c’è il riciclo dell’acqua durante la cottura. Una pentola molto comoda anche in casa vacanza, così non dovrai portare due accessori, che ingombrano.

Dopo aver cotto il cibo nella pentola con scolapasta, con un semplice gesto scoli il cibo in un battibaleno. Basta alzare il cestello e l’acqua fuoriesce dai forellini. Puoi cuocere tutto quello che vuoi la pasta, i legumi, le verdure, gli ortaggi.

Grazie al coperchio in vetro che ha un piccolo foro riesci a tenere sotto controllo lo stato di ebollizione dell’acqua. Sia la pentola che lo scolapasta sono in acciaio inossidabile e hanno due manici laterali, così la presa sarà più facile, comoda e sicura quando si scola.

Inoltre il calore in cottura si diffonde in modo omogeneo alla base della pentola, evitando così la bruciatura del cibo presente all’interno. Cosa aspetti, corri subito da Happy Casa!

Impostazioni privacy