Accendi il tuo Natale 🎄 con questa decorazione luminosa 🎇 che i tuoi bambini adoreranno: solo all’Eurospin!

Che bello sta arrivando di nuovo Natale e fervono i preparativi, accendi la festa con questa decorazione luminosa che i tuoi bambini adoreranno: solo all’Eurospin!

Manca poco più di un mese a Natale ma già iniziano i primi preparativi. Nei negozi già c’è il tipico scintillio delle feste e in tanti hanno già cominciato a mettere mano agli addobbi, al menù e ai regali di Natale.

eurospin natale
Mammeincucina photo

Perché se è vero che Natale è il 25 dicembre, è anche vero che la festa inizia già molto tempo prima e termina dopo l’Epifania, ovvero il 6 gennaio. Le feste di Natale per i bambini soprattutto, ma non solo per loro, sono un momento di vera gioia. 

E allora non resta che scoprire una decorazione natalizia luminosa che anche i più piccoli adoreranno. All’Eurospin, ma solo online, trovi l’offerta Black Friday che dura fino al 30 novembre e comunque fino ad esaurimento scorte. Affrettati!

La decorazione luminosa di Natale da Eurospin!

Quando arriva Natale, già si inizia a sentire nell’aria il profumo di questa magica festa che sa di lunghe attese, di pace e serenità, di amore e di calore familiare. In questo periodo già partono i primi preparativi per gli addobbi. 

eurospin natale
www.eurospin.it photo

Tra albero di Natale, luci, regali e calendari dell’avvento (al Lidl trovi molti modelli carini) e acquisti in ambito culinario, già siamo con la testa immersa nelle feste. E allora per chi non vuole trovarsi sempre all’ultimo minuto a fare tutto, nei supermercati già sono partite le offerte sui prodotti natalizi.

All’Eurospin ad esempio, in questo mese, in occasione del Black Friday, è possibile fare un sacco di affari online. Già vi avevamo parlato dello splendido albero di Natale innevato da acquistare sicuramente ad un prezzo vantaggioso. 

Ora invece vogliamo segnalarvi un altro prodotto che è possibile acquistare sempre sul sito di Eurospin ma solo fino al 30 novembre, proprio perché fa parte delle selezione Black Friday.

Si tratta di una decorazione luminosa che di certo non può mancare e che farà impazzire i bambini. Stiamo parlando del pupazzo di neve con luci a led e glitter che tanto piacerà ai più piccoli.

Con soli 14,99 euro possiamo ordinarlo online e grazie al servizio “Clicca e ritira” è possibile ritrarlo gratuitamente nel punto vendita Eurospin più vicino a casa nostra. Insomma una vera comodità.

Come sappiamo questi prodotti possono avere prezzi anche piuttosto alti, in questo caso, dunque, ad un prezzo veramente irrisorio possiamo portarci a casa una decorazione natalizia davvero bella e che accenderà la casa.

Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto. Si tratta di un pupazzo di neve in rattan con 20 luci led e decorazioni glitter e inserti in juta. L’altezza è di 45 centimetri e con l’imballo raggiunge un peso di 2,3 chili.

Insomma, non è neppure ingombrante, facile da posizionare in qualsiasi angolo della casa e perfetto per dare un po’ di calore in più all’ambiente domestico natalizio.

Dunque, non resta che affrettarsi prima che termini l’offerta, basterà andare sul sito di Eurospin ed ordinarlo. Fino al 30 novembre, ovvero fin quando è attiva la promozione Black Friday 2022, e fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy