Fai felici i tuoi bambini 👨‍👩‍👧‍👦 questa settimana al Lidl 🛒 trovi i calendari dell’avvento, in offerta, più belli di sempre! Affrettati!

Questa settimana al Lidl trovi in offerta i calendari dell’avvento: che aspetti, fai felici i tuoi bambini, corri prima che finiscano! 

Non c’è periodo più magico se non quello del Natale, una vera e propria festa che scalda il cuore di tutti, grandi e piccini. Un momento di condivisione e di tempo da trascorrere con la propria famiglia e propri cari.

lidl calendari avvento
Mammeincucina photo

Perché se è vero che Natale è il 25 dicembre, è anche vero che la sua magia non si esaurisce solo a quell’unico giorno ma già un mese prima in tanti iniziano a fare i preparativi. 

Tra addobbi, albero, corsa ai regali c’è anche chi crede fermamente nella tradizione del calendario dell’avvento. Un’usanza molto diffusa, specie nel paesi di lingua tedesca, ma ora anche qui da noi, per accompagnare i bambini nel periodo dell’attesa. Al Lidl da domani puoi trovare in offerta i calendari dell’avvento più belli di sempre. Scopriamo di più.

Al Lidl trovi i calendari dell’avvento più belli per i tuoi piccoli

Ormai anche in Italia si è diffusa la tradizione del calendario dell’avvento. E chi ha dei bambini, ne sa qualcosa. Si tratta di un modo di attendere l’arrivo del Natale, nato tradizionalmente nei paesi di lingua tedesca, ma ormai diffusosi in tutto il mondo.

calendario avvento lidl
www.lidl.it photo

Attraverso il calendario dell’avvento si crea quell’attesa, ancora più magica verso il Natale, aprendo ogni giorno una finestrella, un sacchetto o una bustina, a seconda di come è stato creato il calendario.

C’è chi preferisce realizzarlo a mano, magari dilettandosi con il fai da te, e chi invece  acquista un calendario dell’avvento già pronto, e poi magari lo riempie con dolciumi, leccornie o piccoli pensieri per i propri figli.

Se anche tu hai pensato di sorprendere i tuoi piccoli un calendario dell’avvento, da Lidl trovi davvero un vasto assortimento. In particolare, da domani e per tutta la settimana, ci sono vari modelli di calendari da acquistare, tutti a prezzi abbordabili.

Si va dai più classici con le bustine numerate, dall’1 al 24 dicembre, a quelli più originali di legno, con i cassetti da aprire, fino a quelli da appendere in feltro.

I prezzi variano da 6,99 euro per i più semplici, fino a 9,99 euro per quelli fatti in legno. 

calendario avvento lidl
www.lidl.it photo

Lidl ha poi pensato anche alle mamme, infatti, c’è anche un calendario dell’avvento con le Yankee Candle, il cui costo è di 19,99 euro. Dal 14 al 20 novembre è possibile acquistare i calendari dell’avvento nei supermercati Lidl fino ad esaurimento scorte.

E considerando che poi vanno riempiti e preparati è bene affrettarsi. Dal 1 dicembre, infatti, inizia il countdown, e il calendario dell’avvento dovrà essere lì pronto per i vostri cuccioli così da scandire il tempo e i giorni che rimangono a Natale.

E se ancora non hai preso l’albero di Natale, approfitta dell’offerta black friday all’Eurospin lo trovi bellissimo ad un prezzo eccezionale.

Non resta dunque che affrettarsi prima che i prodotti esauriscano. Del resto il Natale è un vero e proprio periodo quindi non si festeggia solo un giorno ma la festa comincia molto prima.

Forse è proprio questa la sua magia capace di rapire il cuore di adulti e bambini di tutto il mondo.

Impostazioni privacy