Kate Middleton 👑 non può a farne a meno: deve prenderlo tutti i giorni 😲

Il debole della Principessa del Galles è ormai svelato: qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato. Scopriamo insieme i dettagli.

La ex Duchessa di Cambridge è nota per il fisico tonico e longilineo ottenuto grazie ad una dieta sana e rigorosa. Kate Middleton ha certamente dovuto cambiare le sue abitudini da quando è entrata a far parte della Royal Family. Un ingresso che ha segnato una nuova era per i reali, considerato che si tratta della prima persona di umili origini a sposare un futuro Re.

Kate Middleton dieta
Mammeincucina photo

Come molti ricordano, il fiabesco matrimonio è avvenuto il 29 aprile 2011, quando Kate e William hanno pronunciato il fatidico sì di fronte a migliaia di invitati di persone che hanno assistito alla cerimonia all’esterno dell’Abbazia di Westminster. Si tratta della stessa dove l’iconica Lady Diana ha sposato l’attuale Re Carlo III.

Sono passati ben 11 anni dal fatidico giorno ma la Middleton non ha mai deluso il pubblico con il suo carisma e la sua simpatia. É molto apprezzata anche perché è una persona alla quale ognuna di noi si può identificare. Tutto ciò nonostante il suo titolo reale, l’ultimo del quale le è stato assegnato dal suocero, dopo la morte della Regina Elisabetta.

Il segreto di Kate Middleton

In questi anni abbiamo notato come la Principessa ci tenga particolarmente alla sua linea e per questo motivo cerca sempre di tenersi in movimento e mangiare in modo sano. Secondo alcune fonti sarebbe proprio un frullato ricco di frutta a farle ottenere un aspetto impeccabile e una pelle sana.

frullati
Canva photo

Secondo quanto riportato, Kate ama iniziare la giornata con un frullato verde, a base di cavolo riccio, spirulina, spinaci, foglie di cavolo e mirtilli. L’ex nutrizionista reale Jennifer Hanway ha rivelato i benefici di questi ingredienti sani e come possono migliorare la condizione della pelle.

Quest’ultima ha dichiarato: “Si possono spendere centinaia e centinaia di euro in trattamenti per la pelle, prodotti e trattamenti per il viso, ma se non ci si nutre nel modo giusto, non si riuscirà mai a trarne beneficio, perché siamo letteralmente ciò che mangiamo. Pensate alla vostra dieta come ai mattoni del vostro corpo. È sicuramente possibile ottenere una pelle migliore dall’interno, a livello cellulare, grazie all’alimentazione”.

Per quanto riguarda il frullato, l’esperta ha spiegato che: “Kate assume una tonnellata di antiossidanti, una tonnellata di vitamine e minerali e una tonnellata di fibre, che costituiscono un concentrato di salute generale. Tutto, dal cavolo riccio alle verdure a foglia, è un’ottima fonte di nutrienti”.

E ha aggiunto: “Questo frullato è assolutamente pieno di antiossidanti che combattono i danni dei radicali liberi… sono le tossine ambientali che rubano il nostro splendore naturale”. Non è comunque solo Kate a seguire una dieta sana e ricca di frutta e verdura, ma anche i giovani reali hanno un’alimentazione varia e sana.

Una volta la futura monarca inglese ha parlato delle abitudini alimentari dei suoi figli, rivelando la verdura preferita del principe Louis. Ha detto: “Abbiamo carote, fagioli, barbabietole, una delle verdure preferite. Louis ama assolutamente le barbabietole”. Quando ha visitato una scuola di Londra nel gennaio 2020, la direttrice scolastica ha dichiarato che la moglie di William ha accennato che i suoi figli amano le mele e i cereali al mattino. Questo ha innescato una conversazione con i bambini sulle loro preferenze in fatto di frutta.

Impostazioni privacy