Niente fili in cui inciampare e prese da cambiare: corri da Lidl 🛒 ad un prezzo ridicolo porti a casa la scopa 🧹 elettrica senza fili

Basta inciampare sui fili e cambiare prese quando passi la scopa elettrica, corri al Lidl e te ne porta a casa una ad un prezzo ridicolo!

Fare le pulizie domestiche è per quasi tutti una gran scocciatura. Pavimenti, soprammobili da spolverare, vetri, bagni e così via. Le faccende ci portano via un sacco di tempo, è inutile negarlo, e per velocizzare il lavoro è fondamentale avere i giusti alleati. 

lidl scopa elettrica
Mammeincucina photo

Non tutti gli elettrodomestici sono uguali. Quando si acquistano gli strumenti di lavoro dobbiamo valutare sia le funzioni e gli usi che ne facciamo. Ma anche il prezzo. In questo caso al Lidl c’è un’offerta eccezionale.

Finalmente una scopa elettrica senza fili in cui non inciamperai più e nessuna presa di cambiare ogni volta che ti sposti. Un po’ come il Dyson, ma in questo caso non si tratta di un’aspirapolvere, scopriamo subito l’elettrodomestico che si trova al Lidl in offerta. 

L’offerta del momento da Lidl: è la scopa elettrica senza fili

Una scopa elettrica senza fili, ricaricabile e 2 in 1. La trovi questa settimana in offerta al Lidl e la porti a casa ad un prezzo strepitoso. Con soli 59,00 euro hai due prodotti in un unico strumento.

 

scopa elettrica lidl
www.lidl.it photo

Oltre alla scopa elettrica, infatti, staccando la parte superiore avremo un aspirabriciole a mano, o un’aspirapolvere portatile, maneggevole e ideale per aspirare piccole zone, magari per togliere le briciole, dopo pranzo o dopo cena, sotto al tavolo dove si è mangiato.

Indubbiamente uno strumento comodo sia perché essendo senza fili non dovremo ogni volta stare attente a non inciampare, sia perché non avendo la presa non bisognerà ogni volta staccarla e riattaccarla quando si cambia zona della casa.

Non solo, la scopa elettrica a marchio SilverCrest, che questa settimana si può acquistare al Lidl, è un prodotto adatto per i pavimenti, ma anche per spazi più stretti, o difficili da raggiungere.

Ad esempio si può usare sopra ai mobili, o tra le pieghe dei divani, ma anche sul letto, o per pulire la tappezzeria dell’auto e molto altro.

Cerchiamo ora di scoprire le caratteristiche tecniche di questo strumento idoneo per le pulizie domestiche.

Intanto è una scopa elettrica con tecnologia senza sacchetto e sistema a doppio filtro. Si può usare poi, come detto, come aspirapolvere portatile. Dotata di luce a LED, la scopa elettrica ha due velocità: high ed eco.

Inoltre ha una potenza di 18 Watt. In dotazione si trovano: un inserto a spazzola e per fughe 2 in 1, un filtro fine e grosso, un cavo di alimentazione e la stazione di ricarica.

Un prodotto dunque completo che fino a domenica 20 novembre, proprio come la spazzola a vapore, possiamo acquistare nei supermercati a marchio Lidl di tutta Italia, fino ad esaurimento scorte. Non resta che affrettarsi.

Impostazioni privacy