La puzza d’uovo 😑 sulle stoviglie ha i giorni contati: basta aggiungerli in lavastoviglie e l’odore sgradevole sparirà 😃

Scopri come eliminare la puzza di uovo dalle stoviglie grazie a due prodotti semplici e naturali. Il risultato sarà super!

Mantenere una casa sempre pulita passa per tanti piccoli step che vanno seguiti rigorosamente ogni giorno. Ciò nonostante, alle volte può capitare di trovarsi davanti a problemi che, all’apparenza, sembrano davvero difficili da risolvere. Problemi che, per fortuna, hanno quasi sempre una soluzione. E questo anche se spesso distante da quella che si immagina.

puzza uovo stoviglie
(mammeincucina.it photo)

Un esempio è quello delle stoviglie che puzzano d’uovo e che senza le giuste accortezze possono risultare davvero poco piacevoli, obbligando a rilavarle anche dopo l’uscita dalla lavastoviglie. Se questo problema non ti è nuovo e ormai da diverso tempo cerchi invano una soluzione, ti farà piacere sapere che ci sono due prodotti naturali in grado di darti una mano. Ti basterà infatti aggiungerli alla lavastoviglie per eliminare per sempre ogni traccia di cattivo odore e per poter contare su piatti, posate e bicchieri come nuovi.

Come eliminare la puzza di uovo dalle stoviglie

Probabilmente hai già avuto modo di leggere come i prodotti naturali, se correttamente usati, possano fare la differenza più di tanti altri. Poco tempo fa, ad esempio, ti abbiamo parlato dell’effetto che bicarbonato e aceto hanno insieme nella pulizia di casa e non solo. Questi due prodotti, sono infatti in grado di fare veri e propri miracoli e di rendere le pulizie di casa molto più agevoli.

puzza uovo stoviglie
(adobe stock photo)

Non solo, imparare ad usarli nel modo corretto ti consentirà di vivere la tua vita in casa in modo molto più semplice e rilassato. E tutto potendo contare sulla sua pulizia e sull’uso di prodotti green e che, per questo, non danneggiano in alcun modo la salute. Ed è proprio ad aceto e bicarbonato usati insieme che si deve la soluzione per il problema legato alla puzza d’uovo. Un problema che spesso le stoviglie hanno anche dopo il lavaggio in lavastoviglie.

Per risolvere la questione, basta infatti aggiungere alla classica pastiglia del lavaggio anche una spruzzata di aceto direttamente sulle stoviglie. E tutto spargendo contemporaneamente del bicarbonato nella lavastoviglie. Così facendo, sarà possibile ottenere un effetto igienizzante più completo ed in grado di eliminare in modo più efficace i cattivi odori, compresa la sgradevole puzza di uovo.

Una volta applicato questo trucchetto, scoprirai che le tue stoviglie saranno perfettamente igienizzate e che non presenteranno più alcuna traccia di cattivo odore. Il tutto senza aver speso chissà quali cifre. E agendo in modo totalmente green ed in linea con l’ambiente e con il benessere della tua famiglia.

@simonaevincenzobarberi 𝗣𝗼𝘀𝘁 𝗱𝗮 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝗿𝗲 ❤️🅲🅰🆃🆃🅸🆅🅸 🅾🅳🅾🆁🅸…..???Quante volte ci sarà capitato di sentire odore di uovo sulle stoviglie,sui bicchieri DOPO AVERLI LAVATI???NEL REEL TI SPIEGO COME RISOLVERE QUESTO ODIOSISSIMO PROBLEMA.ADDIO CATTIVI ODORI❤️..#cattiviodori #profumodicasa #profumodipulito #organizzazione#organizzazionecasa #casaorganizzata#arredocasa #organizzarecasa#organizzazzione #consigliutili #passionecasa #passionecasa #arredointerni#puliziaprofonda #puliziedicasa #casapulita #casalingadisperata#tipsinstagram ♬ Riptide (FlicFlac Edit) – Vance Joy

Come visibile nel video qui sopra, si tratta di uno step davvero veloce da mettere in atto. Uno step che non ti comporterà alcuna perdita di tempo aggiuntiva. Anzi, il non dover controllare ogni volta l’esito del lavaggio in lavastoviglie e il non dover più pulire le stoviglie appena lavate, ti farà risparmiare molto più tempo di quanto pensi. Tempo che potrai dedicare altrove, sia che tu abbia voglia di dedicarti ancora alla casa o meno.

Impostazioni privacy