Lorenzo Biagiarelli svela 🗣️ in diretta che rapporto ha con il figlio 👨‍🦱 della Lucarelli: ‘L’ho schiavizzato’

Lorenzo Biagiarelli fa coppia fissa con Selvaggia Lucarelli ormai da 7 anni, ma in che rapporti è con il figlio diciassettenne della compagna? Ecco finalmente la verità.

Per Lorenzo Biagiarelli questo è un momento molto particolare, per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle, che gli causando non poche critiche.

Lorenzo Biagiarelli figlio Selvaggia Lucarelli
Mammeincucina Photo

Il fatto che nella giuria ci sia anche la sua compagna di vita, Selvaggia Lucarelli, ha dato il via a polemiche su polemiche, con il resto della giuria che, soprattutto nelle prime puntate, non gli ha lasciato scampo.

E pensare che è stata proprio la sua dolce metà a convincerlo a prendere parte al famoso show del sabato sera: inizialmente lo chef, alla richiesta di Milly Carlucci, disse di no, proprio alla luce della sua posizione.

Fu poi Selvaggia a fargli cambiare idea, limitandosi solo a dirgli “Perché no?”, come ha raccontato lui stesso intervistato da Vanity Fair.

A questo poi si aggiunse la sua consapevolezza che questa esperienza avrebbe potuto modificare (in meglio, si intende) la sua percezione del corpo, dal momento che da piccolo era in sovrappeso e questo li ha causato non poche insicurezze e così decise di accettare.

Nonostante tutto ciò che sta accadendo però pare che il suo rapporto con Selvaggia proceda a gonfie vele.

Di recente, tra l’altro, in diretta a È Sempre Mezzogiorno ha confessato qual è il suo rapporto con Leon, il figlio proprio della Lucarelli.

I rapporti tra Lorenzo Biagiarelli e il figlio di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, prima di conoscere Lorenzo Biagiarelli, ha avuto una lunga storia con Laerte Pappalardo, il figlio del famosissimo Adriano.

Lorenzo Biagiarelli figlio Selvaggia Lucarelli
Pinterest Photo

I due hanno fatto coppia fissa per anni e dal loro amore è nato Leon, che a gennaio del 2023 compirà 18 anni.

Considerando che la giornalista e lo chef stanno insieme ormai da 7 anni – di recente hanno festeggiato il loro anniversario, con tanto di dedica social – facendo un rapido calcolo, quando quest’ultimo conobbe il figlio della compagna, lui aveva circa 10 anni, quindi era piccolissimo.

In molti quindi si chiedono quali siano i loro rapporti. E la risposta l’ha data – più o meno consapevolmente – lo stesso Lorenzo Biagiarelli a È Sempre Mezzogiorno.

A proposito dello chef comunque ecco un retroscena inedito dietro la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

In ogni caso, era una puntata come tante e protagonista era la preparazione di una crostata a base di pasta frolla. La decorazione prevedeva delle palline messe a mo’ di merletto a contorno del ripieno a base di cioccolato e agrumi.

Ad un tratto la cuoca Natalia Cattelani, parlando della decorazione, ha detto: “Fatele fare ai bambini, a loro piacciono queste cose”.

A far sorridere però è stata la risposta di Lorenzo Biagiarelli, che ha colto la palla al balzo per raccontare un aneddoto che riguarda proprio il figlio della sua compagna, Selvaggia Lucarelli.

Lo chef infatti ha detto: “Dipende quante sono. Io mi ricordo di aver schiavizzato Leon una volta per fargli fare le pallottine per il timballo, solo che devono essere belle grosse. Ne ha fatte tipo 600 e dopo non ha voluto più cucinare per un anno”. 

Ovviamente il termine “schiavizzato” era usato in tono ironico, segno che tra i due c’è una grande complicità.

Impostazioni privacy