Vite al limite 📺 Perde peso ma poi accade la tragedia 😞 La sua vita rovinata per sempre

Zsalynn Whitworth è andata contro la volontà del marito e si è rivolta al celebre programma per perdere peso e tornare in forma. 

Nella famosa serie di Vite al limite, giunta ormai alla decima edizione, i pazienti che desiderano sbarazzarsi della propria obesità si recano a Houston, nello stato del Texas, per chiedere l’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan. Durante la prima visita, i pazienti vengono pesati, gli viene proposta una dieta insieme ad un obiettivo di perdita di peso da raggiungere entro il successivo appuntamento, che di solito avviene uno o due mesi dopo la prima visita.

Vite al limite Zsalynn Whitworth
Mammeincucina photo

Come il dottore e i fan dello show già sanno, il successo di un paziente dipende in larga misura dalla forza e dalla consistenza del suo sistema di supporto. Infatti, è proprio quest’ultimo che dovrebbe aiutare il paziente ad apportare i cambiamenti psicologici e di stile di vita necessari per superare la dipendenza. Purtroppo, i sistemi di supporto di alcuni pazienti non solo non sono di supporto, ma minano il successo del paziente, come è successo a Zsalynn Whitworth.

Zsalynn ha raggiunto il suo obiettivo

La donna, quando ha partecipato alla seconda serie del programma, pesava 270 kg. Durante i primi minuti dell’episodio, è emerso che il marito Gareth sarebbe stato un problema. Fin da subito si è opposto al desiderio di sua moglie di chiedere l’aiuto del dottore, a causa in particolar modo del suo feticismo per le donne morbosamente obese.

Zsalynn Whitworth
Facebook photo

Non solo Gareth era contrario alla perdita di peso, ma voleva addirittura che ne guadagnasse altro. Durante la puntata è stato memorabile il momento in cui l’uomo rifiuta di ordinarle un’insalata, dicendole: “Se vuoi mangiare erba, puoi andare in giardino a pascolare”. Nonostante l’influenza negativa del marito, la paziente riuscì a perdere abbastanza peso da potersi sottoporre a un bypass gastrico.

Naturalmente, dopo l’intervento, Gareth la accompagnò ad un fast food, dove ordinò del cibo che Zsalynn non poteva mangiare. Inoltre, la incoraggiò a riprendere il peso che aveva perso. Imperterrita, la donna concluse la prima fase del suo percorso con un’impressionante perdita di 112 kg.

La Whitworth è poi apparsa nello spin-off dello show “Where Are They Now?”, che mostra le condizioni attuali dei pazienti. Qui abbiamo scoperto che Zsalynn ha raggiunto un’altra pietra miliare: è scesa sotto i 136 kg qualificandosi per la rimozione della pelle in eccesso. Il dottore ha eseguito l’intervento con successo e ha rimosso un totale di 23 kg di pelle.

Gli spettatori hanno anche appreso che la ex paziente, dopo essersi finalmente resa conto di quanto Gareth fosse dannoso per la sua salute, ha divorziato dal marito. Come ogni grande cambiamento di vita, il divorzio ha avuto ripercussioni sulla donna, che è caduta in depressione. Ma con il supporto della terapia, è andata avanti e ha ricostruito la sua vita.

Secondo i suoi social media, vive ancora in Texas e ha un nuovo compagno, Jack Lapp. E, stando alle foto, sembra che abbia continuato a mantenere uno stile di vita sano. Considerata la mancanza di sostegno all’inizio del suo percorso, i risultati ottenuti da Zsalynn sono a dir poco sorprendenti!

Impostazioni privacy