Vite al limite 📺 la prima paziente dello show cambia vita: dopo il programma la svolta inattesa 😍

Melissa Morris, la prima paziente del dottor Nowzaradan, ce l’ha fatta: dopo tanti anni il suo più grande sogno è diventato realtà.

Molti reality show presentano cambiamenti drammatici, ma pochi raccontano le intense trasformazioni documentate dal popolare programma Vite al limite. Dall’inizio del programma, trasmesso per la prima volta nel lontano 2012, decine di uomini e donne hanno cambiato la loro vita grazie all’intervento del dottor Younan Nowzaradan.

Melissa Morris Vite al limite
Facebook photo

Con sede a Houston, in Texas, il celebre dottore esegue interventi chirurgici per la perdita di peso su pazienti che spesso cercano disperatamente di migliorare la qualità della loro vita prima che sia troppo tardi. Anche se il percorso comporta diversi ostacoli e sacrifici da parte dei pazienti, ne vale la pena per poter recuperare la propria vita e raggiungere obiettivi a cui prima gli stessi avevano rinunciato.

Il sogno di Melissa: arriva la svolta dopo il programma

Alcune di queste persone sono perfino diventate delle vere e proprie influencer, grazie alla fama nello show. Questo ci ha permesso di vedere come stanno procedendo le loro vite, anche dopo la messa in onda del programma. Tra questi pazienti troviamo anche Melissa Morris.

La donna è stata la protagonista assoluta di Vite al limite, la prima a comparire nello show. Oggi si trova in una posizione molto diversa. In un episodio dello spin-off Where Are They Now? ha rivelato che il suo peso è fluttuato nel corso degli anni, partendo da quasi 300 Kg quando approdò al programma, uscendone con circa 100 in meno. Ma sulla sua pagina Instagram si può vedere che sta vivendo la vita che ha sempre sognato.

Melissa Morris
@melissasheisme photo

Se conoscete il percorso di Melissa, sapete che avere dei figli era un suo disperato desiderio. Purtroppo perà un medico le aveva detto che le sue probabilità di diventare incinta erano decisamente basse. Addirittura le era stato detto di avere solo il 2% di possibilità di fare figli.

La Morris però non si è demoralizzata e ha battuto ogni aspettativa. Infatti, alcuni anni dopo la prima paziente di Vite al limite è diventata mamma di Allona, venuta al mondo il primo maggio 2010. In un post pubblicato sul suo profilo Melissa ha rivelato che in questi anni si sono aggiunti altri due figli alla sua bella famigliola.

Oltre ai suoi doveri di madre, che la tengono sicuramente impegnata, Melissa parla anche pubblicamente del suo percorso. Da diversi anni è anche attiva nel noto programma di Weight Watchers, il noto metodo finalizzato al dimagrimento e al successivo mantenimento del peso ideale. Inoltre, va ai concerti, si gode il tempo in spiaggia, segue le partite di baseball e legge libri. Insomma, ora ha finalmente la vita che ha sempre desiderato!

Impostazioni privacy