Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi: quel dettaglio che li unisce 🤔 in pochi lo sapevano

Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi, così apparentemente diversi tra loro, in realtà potrebbero avere in comune molto più di quanto immagini: di sicuro c’è una persona che li accomuna da cui dipende almeno in parte il loro successo.

Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi a prima vista, a parte l’amore per la cucina, hanno ben poco in comune.

Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi
Mammeincucina Photo

Lui chef stellato con all’attivo diversi ristoranti in tutta la penisola, lei conduttrice di successo sempre nell’ambito food.

Lui che ha sempre seguito una strada lineare, che è partito dal diploma alberghiero ed è continuata tra numerosi premi e riconoscimenti, lei che ha iniziato la sua carriera come giornalista e solo dopo ha tramutato la sua passione in lavoro.

E ancora, lui ha fatto del suo amore per il food la sua forza, ma dei suoi “paccheri” (schiaffi) il suo tratto distintivo. Lei negli anni si è sempre contraddistinta per il suo garbo, la sua gentilezza, i suoi sorrisi.

Potremmo continuare così all’infinito, ma la realtà è che Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi in realtà hanno un altro punto in comune che pochi conoscono: le loro carriere dipendono in un certo senso dalla stessa persona, almeno in parte.

La persona che hanno “in comune” Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna si dice, ma anche dietro una grande donna ce n’è una a quanto pare.

Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi
Pinterest Photo

Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi, infatti, hanno alle spalle la stessa presenza: nelle loro vite c’è una persona che li accomuna e che li rende vicini più di quanto si possa pensare.

A proposito della conduttrice tra l’altro di recente l’abbiamo vista infuriata per la prima volta a Bake Off Italia.

Tornando però alla persona in comune dei due volti tv, di chi si tratta? Della donna che ha contribuito – e contribuisce tutt’ora – al loro enorme successo: Giusi Battaglia.

Classe ’76, palermitana di nascita e laureata in Scienze della comunicazione, oggi collabora in qualità di ufficio stampa con entrambi i personaggi televisivi.

Conosciuta sui social come Giusina in cucina, negli anni ha lavorato in tv, nel format La Sicilia in tavola, ha scritto ben due libri pubblicati, Giusina in cucina e il Viaggio cucina e oggi è pronta per una nuova avventura.

Di lei sappiamo inoltre che oggi, dopo aver accompagnato appunto volti noti della tv come Cannavacciuolo e la Parodi verso il successo, la Battaglia ha deciso di mettersi in gioco con un programma tutto suo su Food Network.

Trattasi del nuovo show dal nome “Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida“, al fianco di Paolo Briguglia. E chissà che un giorno non deciderà di ospitare proprio uno dei suoi “pupilli”.

Impostazioni privacy