Adori cucinare 👩‍🍳 ma hai poco tempo? Lidl ti risolve il problema 🤗 con soli 49 euro

Adori cucinare, ma hai poco tempo? Corri subito da Lidl a soli 49 euro ti porterai a casa questo piccolo dispositivo.

Lidl anche questa volta ti risolve il problema in cucina, l’offerta del nuovo volantino è imperdibile. A soli 49 euro puoi acquistare la raclette con funzione pizza. Sai cosa è la raclette?

Raclette offerta Lidl
(Mammeincucina photo)

Si tratta di un particolare dispositivo dotato di due differenti elementi riscaldanti, uno superiore ed uno inferiore. In questo modo potrai cuocere diverse cose, dalla carne alle verdure, ma anche la pizza. Scopriamo subito il modello e le caratteristiche tecniche.

Raclette con funzione pizza a soli 49 euro da Lidl

Sta rivoluzionando il modo di cucinare, ci sono tantissimi alleati per la nostra cucina che ci possono essere di aiuto, così si ottimizzano i tempi di cottura e di preparazione, quindi noi non possiamo che approfittarne.

Raclette con funzione pizza
(Volantino lidl photo)

Per questo oggi ti sveliamo in anticipo il volantino di Lidl, inizia lunedì 7 novembre e termina domenica 13 novembre 2022. Quindi ti consigliamo di approfittarne subito, perché tutti faranno la fila per potersi accaparrare la raclette con funzione pizza. Se ce l’hai già, potresti regalarla a qualche tua amica o mamma, apprezzeranno sicuramente.

Cerchiamo di capire come funzione e cosa puoi cucinare con la raclette. Il modello di raclette disponibile da Lidl ha due elementi che le permettono di riscaldare il barbecue dall’alto e dal basso.

Davvero geniale come metodo di cottura perché otterrai una cottura perfetta. Per quanto riguarda la pizza, a fine cottura risulterà croccante e come se fosse appena uscita dal forno in pietra. Infatti chi avrà la fortuna di assaggiarla penserà che l’hai comprata.

Il vantaggio di questo piccolo strumento di cottura è che i due elementi sono inoltre azionabili separatamente, così puoi anche scegliere di attivare solo la piastra per la pizza o quella per la raclette. Gli amanti della pizza potranno approfittarne e correre da Lidl, davvero conveniente, il prezzo è strepitoso!

Per quello che riguarda la pizza, dopo aver preparato l’impasto, basta posizionare l’impasto in uno dei tegamini grandi, poi aggiungi il condimento ed in pochissimi minuti si avrà un prodotto ben cotto e croccante sia sopra che sotto. Mamma mia il sol pensiero viene l’acquolina in bocca.

Inoltre possiamo garantirti che il cibo non si potrà bruciare in cottura visto che il materiale su cui poggia il cibo è antiaderente.

Si può impostare la temperatura più adatta quindi alla propria preparazione. La raclette con funzione pizza ha delle piccole dimensioni 13,5 x 55,3 x 24,2 centimetri così da poterla riporre facilmente in qualsiasi angolo o mobile della cucina.

In dotazione avrai circa otto padelline, otto spatole ed infine uno stampo per tagliare la pizza.

Raclette con funzione pizza
(Volantino lidl photo)

Quindi se vuoi cucinare in poco tempo diverse pietanze, non solo la carne e le verdure, ma anche la pizza, devi correre da Lidl e comprare la raclette in offerta. Inoltre puoi anche riscaldare i panini, così dovrai solo farcirli. Beh che dire ci sono tantissimi validi motivi per poterla acquistare.

Impostazioni privacy