Vite al limite 📺 Altro che Belen, Amber Rachdi irriconoscibile 😲 dopo aver perso quasi 180 kg. Una vera dea

La stravolgente trasformazione della ex paziente di Vite al limite ha fatto il giro del web. Ecco oggi com’è diventata.

Classe 1990, Amber Rachdi è di origine marocchine, anche se è nata e cresciuta negli Stati Uniti. I problemi di peso sono cominciati da giovanissima. All’età di 5 anni era già in sovrappeso con i suoi 75 kg. Con l’avanzare degli anni il peso è notevolmente incrementato, arrivando al punto di non riuscire a stare in piedi per più di 30 minuti.

Amber Rachdi Vite al limite
Instagram photo

A 23 anni il suo peso aveva raggiunto 300 kg. Per questo motivo la ragazza aveva deciso di rivolgersi al noto programma di Real Time per chiedere aiuto. Grazie al duro lavoro svolto e seguendo una dieta salutare, alla fine del suo percorso è dimagrita moltissimo, fino a raggiungere il peso di 107 kg.

Amber Rachdi irriconoscibile

Chiunque si rivolga alle cure del dottor Younan deve apportare grandi cambiamenti alla propria vita. Tra questi c’è l’allontanamento dall’ossessione per il cibo, in modo da poter ricominciare da capo la propria vita.

Amber Rachdi
Instagram photo

Amber Rachdi era spaventata da tutti i cambiamenti che la perdita di peso comportava, compresa la paura di fallire. Soffriva di ansia e usava il cibo per tranquillizzarsi e sostenersi. Tuttavia, con l’aiuto del noto dottore, Younan Nowzaradan, era determinata a cambiare. Dopo essersi sottoposta a un intervento di bypass gastrico, ha perso la bellezza di 377 kg. Ciò le ha permesso di riacquistare fiducia in se stessa, scoprendo di essere in grado di fare cose che prima non riusciva a svolgere.

La ragazza Rachdi ha perso più di 200 kg dopo averne pesati inizialmente 300 durante la terza stagione del programma, andato in onda nel lontano 2015. Il suo è stato sicuramente uno dei cambiamenti più drastici dell’intero show e le immagini lo dimostrano! Della sua vita privata tuttavia sappiamo poco. Nel 2016, Amber e il suo ragazzo Rowdy hanno interrotto la loro relazione, ma sono rimasti buoni amici. Al momento ha un nuovo compagno.

Dopo questo notevole dimagrimento, Amber ha deciso di aprire un proprio profilo social, dove fin da subito ha rggiunto un following impressionante. Infatti solo su Instagram la Rachdi haoltre 250 mila seguaci, che seguono ogni sua mossa. Infatti è diventata una vera e propria influencer. Qui è solita pubblicare alcuni suoi primi piani mozzafiato, come quello che abbiamo incluso in questo articolo. Non sembra nemmeno più lei!

Impostazioni privacy