La “magica pentola” per preparare piatti saporiti 😋 e sani dimezzando i tempi di cottura la trovi solo da Eurospin 🏪 affrettati!

Se vuoi portarti a casa questa “magica pentola” per preparare piatti saporiti e sani devi solo andare da Eurospin.

Tutti stanno correndo da Eurospin perché da oggi 4 novembre potrai acquistare una pentola “magica” che dimezzerà i tempi di cottura e servirai a tavola piatti sani e genuini, quindi non puoi che approfittarne.

pentola pressione eurospin
(Mammeincucina photo)

L’Eurospin, il discount italiano ha 1.200 punti vendita in tutta Italia, presente sul territorio da circa 29 anni, spesso propone prodotti food e non food super convenienti. I volantini sono sempre più frequenti, quindi non si possono perdere le occasioni, quindi bisogna solo affrettarsi perché i prezzi sono super convenienti. Non ci credi? Scopri subito!

Pentola a pressione offerta da Eurospin ad un prezzo strepitoso

Sei pronta per questa strepitosa offerta da Eurospin? A soli 89,99 euro puoi portarti a casa la pentola a pressione elettrica multifunzione Enkho. L’offerta dura solo 2 giorni, infatti si tratta di un’offerta week-end, inizia venerdì 4 novembre e termina domenica 6 novembre 2022.

pentola a pressione Enkho
(volantino Eurospin photo)

La pentola a pressione permette di cuocere diverse pietanze in poco tempo, preservando le caratteristiche organolettiche. La capacità della pentola è di 5,6 litri, così da poter preparare ottime pietanze, anche il ragù alla bolognese.

Il materiale della pentola a pressione è in acciaio inox, così da conferire ottima resistenza con il passar del tempo. Inoltre rispetto alle classiche pentole questa è provvista di un piccolo display a LED dotato di comandi digitali puoi impostare fino a 12 programmi che puoi anche pre-impostare, ecco quali.

  • Zuppa
  • Carne/stufato
  • Legumi
  • Riso
  • Pollo
  • Cereali
  • Porridge

Inoltre dopo la cottura si può mantenere caldo il cibo a lungo. La potenza una potenza massima di 1.000 W ed offre una serie di accessori inclusi nella confezione di vendita.

In dotazione avrai anche questi accessori.

  • Mestolo
  • Cestello vapore
  • Vaschetta per condensa

Come un po’ tutte le pentole a pressione anche questa dispone di un allarme di sicurezza e di una tripla sicurezza del coperchio, ossia un sistema di blocco del coperchio, apribile solo con il pulsante premuto, interruttore di sicurezza per capire se il coperchio non è chiuso correttamente. Davvero vantaggiosa, perché se non dovesse essere chiuso bene, la pentola non funzionerà.

Si possono anche posticipare le cotture, basta attivare la funzione di partenza posticipata che arriva fino a 24 ore, comodissimo se vuoi organizzarti prima.

La pentola a pressione elettrica multifunzione Enkho la puoi riporre comodamente nel mobile perché non occupa molto spazio.

Quindi corri subito da Eurospin e sarà tua l’Enkho Pentola A Pressione Elettrica Multifunzione, approfittane prima che terminano.
Impostazioni privacy