Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 arriva la svolta: nessuno se lo aspettava 🤩 i fan sono increduli!

Gioia immensa per Antonella Clerici, la conduttrice sarebbe pronta a intraprendere questa nuova avventura per gioia dei fan rimasti totalmente senza parole.

Che Antonella Clerici stia vivendo un momento d’oro non è di certo un mistero. Dopo gli anni burrascosi con la Rai, che aveva deciso di mettere in panchina la conduttrice, pare che ora sia tornato definitivamente il sereno.

Antonella Clerici novità
Mammeincucina photo

All’epoca, però, la Clerici non aveva preso per nulla bene la scelta dei vertici Rai di accantonarla, dopo 34 anni di onorata carriera. E all’epoca, ospite di Verissimo, Antonella senza peli sulla lingua aveva detto chiaramente cosa pensava a Silvia Toffanin.

Non è che vedo fenomeni“, aveva detto la conduttrice. “La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti“.

Ed effettivamente, l’esperienza della Clerici è stata fondamentale e non soltanto per “E’ sempre Mezzogiorno!”, il programma che ha decretato il connubio indissolubile tra la bella Antonellina e la cucina. Nessuno, infatti, può prendere il suo posto, ci avevano provato, ma il pubblico non ha per nulla gradito.

Diciamo pure come Antonella Clerici sia un nome e una garanzia e forse è anche giusto così. Ci sono infatti certi format televisivi che funzionano proprio grazie alla persona che non allo show in sé e per sé. Ora però la Clerici sarebbe pronta per una nuova straordinaria avventura televisiva, sempre in Rai ovviamente.

Antonella Clerici verso la conduzione di “The Voice Kids”

Ebbene sì, dopo il successo incredibile della versione senior, che raccoglie sempre grandissimi consensi, Antonella Clerici sarebbe pronta a condurre pure la versione formato baby. Presto, infatti, potremmo vedere la conduttrice di “E’ sempre Mezzogiorno!” al timone di “The Voice Kids“, un talent ormai ben collaudato e che Antonella conosce molto bene.

Antonella Clerici a The Voice
Instagram Photo

Se si tratta, però, di una novità assoluta per i palinsesti Rai e per la televisione italiana, in realtà in altri Paesi – come Albania, Australia, Francia e Germania – si tratta di un format già presente e che piace al grande pubblico.

Proprio per questo, la Rai avrebbe deciso di fare un azzardo simile anche in Italia, sulla scia del successo della versione senior. “The Voice Kids” dovrebbe andare in onda da marzo 2023, precisamente sabato 4 marzo, subito dopo la terza edizione di The Voice Senior che dovrebbe iniziare, invece, il prossimo 13 gennaio.

Ed è molto probabile che insieme ad Antonella Clerici parteciperanno pure Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, gli stessi coach dei seniors. Grande assente, ma per un reale conflitto di interessi, Orietta Berti, ora opinionista al Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere sostituita con i due “Angeli” dei Ricchi e Poveri.

Insomma, ancora una volta Antonella Clerici è pronta a prendersi il sabato sera di Rai 1, sfidando sempre l’highlander Maria De Filippi.

Impostazioni privacy