Offerta strepitosa 😮 su Amazon! Solo così non butterai 🗑 più cibo

Se non vuoi rischiare di buttare il cibo, fai questo acquisto su Amazon, il prezzo è super conveniente, prova e vedrai!

In cucina si devono assolutamente evitare sprechi. Il cibo non deve essere buttato, anzi si devono cercare strategie per cercare di recuperare fino dove è possibile. Ci sono casi in cui non è sempre possibile conservare a lungo e in modo sano il cibo.

Macchia sottovuoto amazon
(Mammeincucina photo)

Non è poi così semplice garantire una freschezza a lungo termine, le caratteristiche organolettiche possono cambiare. Noi ti diciamo che c’è un modo per conservare bene e a lungo alcuni alimenti.

Basta comprare su Amazon questo piccolo elettrodomestico ad un prezzo super conveniente. Scopriamo quale!

Macchia sottovuoto Amazon: non butterai più cibo

L’offerta di oggi riguarda la macchina confezionatrice sottovuoto multifunzione che ti permette di conservare bene e a lungo il cibo, certo non tutto. Solo in questo modo potrai evitare sprechi e mantieni il cibo fresco e sano a lungo, immaginiamo alla carne, verdure, salumi affettati, formaggi, che essendo molto deperibili, vanno consumati subito.

Macchia sottovuoto amazon
(Amazon photo)

Inoltre se hai delle verdure di stagione cotte, le puoi conservare sotto vuoto. La macchina per sotto vuoto si chiama Meidong Vacuum Sealer Machine, ha un costo davvero conveniente, costa circa 40,00 euro.

Questo modello è durevole fino a 50 volte, per un semplicissimo motivo. La parte esterna della macchina sotto vuoto è realizzata in acciaio inossidabile.

Il materiale ABS di qualità superiore, che ovviamente è stato scelto per un motivo, un materiale che resiste alle alte temperature. La macchina sottovuoto è dotato di una pompa del vuoto molto efficace, l’aria di scarico viene espulsa in modo efficiente. Solo in questo modo potrai garantire un effetto di vuoto sufficiente.

In dotazione alla macchina per sottovuoto avrai.

  • Manuale dell’utente
  • Taglierina per sacchetti piccoli
  • Tubo di scarico
  • 5 Borse per conservare il cibo

Per iniziare il pompaggio del vuoto si deve premere il  tasto “Pulse”, poi si fermerà quando viene rilasciato.

In base al cibo che devi conservare devi utilizzare una funzione rispetto ad un’altra, quindi mi raccomando leggi sempre attentamente il manuale d’istruzione. In questo modo non sbaglierai e soprattutto potrai garantire una corretta conservazione del cibo sotto vuoto.

Se si tratta di un cibo umido, devi premere il pulsante “Moist”, in questo modo la macchina avvierà automaticamente la “modalità cibo umido”. Avviene l’aspirazione del vuoto, così la carne o qualsiasi altro alimento umido si manterrà fresco e non si perderanno le proprietà organolettiche, colore, aroma, sapore, forma e consistenza.

Per conservare il cibo secco, dovrai premere il pulsante “Dry”, avverrà lo scarico sottovuoto, mantenendo il cibo asciutto e fresco.

Se si tratta di cibi definiti “fragili” come la frutta secca, premere il pulsante “Pulse” la macchina inizierà il pompaggio del vuoto e si fermerà quando viene rilasciato.

Nel caso di cibo morbido e umido, come verdure, premi il pulsante “Long” così si prolunga la conservazione del cibo, preservando la freschezza e il gusto. Hai mai pensato di conservare le melanzane così per tutto l’inverno?

Dopo aver creato il sottovuoto, puoi utilizzare comodamente la taglierina. Mi raccomando dopo ogni utilizzo pulisci bene il tutto, così da evitare anche contaminazioni crociate del cibo. Non solo si preserverà anche la macchina e durerà a lungo e le prestazioni saranno sempre eccellenti. Ricorda sempre che prima di ogni utilizzo devi leggere le indicazioni riportate sul libretto che esce in dotazione.

Impostazioni privacy