Il dramma di Buddy Valastro, il famoso Boss delle torte 🎂 Carriera distrutta 😞 l’incidente lo ha rovinato

Il Boss delle torte è tornato al lavoro, ma quali sono le sue condizioni attuali dopo il grave incidente subito due anni fa?

Nel 2020 il celebre Boss delle torte, Buddy Valastro, aveva subito un tragico incidente mentre giocava a bowling, procurandosi una ferita grave alla mano. Dopo il primo intervento chirurgico aveva postato una foto di sé in un letto d’ospedale e con il braccio completamente ingessato, volendo comunque rassicurare i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Boss delle torte incidente
Mammeincucina photo

Secondo alcune indiscrezioni, l’incidente si sarebbe verificato a causa di un malfunzionamento della macchina del bowling che ha nella sua casa del New Jersey. Quando ha cercato di liberare il birillo dal meccanismo, la sua mano è rimasta incastrata e compressa. Non riuscendo a liberarla, un’asta metallica l’ha lentamente trapassata, finendo tra l’anulare e il medio. Ma ora, dopo due anni, quali sono le sue condizioni?

Come sta il Boss delle torte?

L’infortunio ha provocato a Buddy dei gravi danni ai nervi della mano, con l’incertezza di non essere più in grado di cucinare. All’epoca, aveva dichiarato che la forza della sua mano era circa il 10 o il 15 per cento di quella che aveva prima dell’incidente.

Buddy Valastro
Instagram photo

Valastro è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere la barra e stabilizzare la ferita, seguito da un’operazione da parte di un chirurgo ortopedico. Gli è stato detto che il processo di guarigione poteva richiedere tra i nove mesi e un anno, a causa della necessità di ricollegare più nervi. Ma non è stato l’unico intervento che il noto pasticcere americano ha subito. Infatti, nei mesi successivi è dovuto tornare sotto i ferri diverse volte, per riparare la mano dopo l’infortunio avvenuto nel settembre 2020.

Dopo il quinto intervento, sembrava molto più ottimista sulla sua guarigione. In un’apparizione televisiva fatta ad un noto talk show condotto da Rachael Ray, cuoca e autrice americana, ha detto che finalmente sta ricominciando a sentirsi se stesso, definendo l’intervento appena subito un “enorme successo”.

“Ora ho sicuramente recuperato molta più mobilità, posso stringere la mano, posso mettere tutte le dita dritte e ho recuperato circa il 75% della mia forza. Per dimostrarlo, durante l’intervista, ha stretto un pugno e raddrizzato le dita per mostrare il grado di miglioramento raggiunto. Nonostante i progressi, Valastro continua a fare fisioterapia nella speranza di acquisire maggiore forza nella mano.

Impostazioni privacy