È sempre mezzogiorno, che trambusto dietro le quinte 🗣️: l’inaspettata sorpresa alla conduttrice 😱

Antonella Clerici di recente ha ricevuto un’inaspettata sorpresa dietro le quinte di È sempre mezzogiorno. Ecco cos’è successo.

È sempre mezzogiorno si conferma sempre un successo. Gli anni passano – siamo al terzo esattamente – ma nulla cambia: il format piace e questo non cambia mai.

Antonella Clerici sorpresa
Pinterest Photo

Forse questo programma è la dimostrazione che a volte anche nello spettacolo less is more: non ci vogliono grandi cose per tenere attaccate allo schermo milioni di persone. La semplicità spesso paga. 

Ed è forse proprio questo il punto di forza principale dello stile di conduzione di Antonella Clerici: dopo anni di onorata carriera, tanto successi, tanti riconoscimenti, è riuscita sempre a restare l’amica della porta accanto, quella che ami perché ti sembra come te e non superiore a te.

Non a caso, la conduttrice è amatissima da uomini e donne di tutte le età. E non solo, perché anche il suo cast riesce a riscuotere un enorme successo.

Il fattore Alfio Bottaro, la nutrizionista Evelina Flachi, la dottoressa Sara Caponigro, il maestro panificatore Fulvio Marino, il Signore degli aneddoti Lorenzo Biagiarelli, la zia Cristina ‘Cri’ Lunardini – da specificare però che la presenza degli ultimi due è stata ridimensionata quest’anno a causa di impegni lavorativi – sono tutti volti di cui ormai il pubblico del programma non potrebbe più fare a meno. 

E poi c’è da aggiungere che anche lo stesso format attrae, perché dà l’idea di casa e non di studio televisivo “freddo”: qui, infatti, gli ospiti raccontano non solo aneddoti che riguardano il mondo della cucina – su cui ovviamente si basa il programma e che quindi non possono essere trascurati – ma che storie personali.

Al centro di È sempre mezzogiorno insomma restano sempre gli stessi elementi: l’amore per la campagna, i prodotti d’eccellenza nostrani, gli incantevoli paesaggi che l’Italia propone.

Dobbiamo però considerare sempre che questo è quello che accade davanti alle telecamere, ma c’è anche dietro le quinte c’è un mondo che non può non essere menzionato.

Di recente, infatti, proprio Antonella Clerici è stata protagonista di un aneddoto avvenuto dietro le quinte di È sempre mezzogiorno, che ha fatto il giro del web. Ecco cos’è accaduto.

Antonella Clerici: la sorpresa dietro le quinte di È sempre mezzogiorno

Dietro le quinte di È sempre mezzogiorno c’è stato di recente un gran movimento: qualcuno è arrivato per fare una sorpresa alla conduttrice, Antonella Clerici.

Antonella Clerici sorpresa
Pinterest Photo

Sappiamo che lei ama condividere pezzi di vita vissuta, che partono da quella quotidiana che vive nella sua casa nel bosco e arrivano a trucco, parrucco e preparazione per andare in onda.

La conduttrice insomma non ama mostrarsi sui social solo quando ormai è pronta per arrivare davanti ai riflettori, ma condivide anche quello che succede mentre si sta preparando.

Qualche giorno fa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato anche per lei: mentre era dietro le quinte di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa da parte del suo compagno di vita, Vittorio Garrone, che ha deciso di andarla a trovare per sostenerla da vicino.

Sui social li ha voluto anche dedicarle delle parole al miele. Ha infatti detto alla sua compagna esplicitamente: “Amore sei irresistibile”, suscitando un lieve imbarazzo in lei, che ha intenerito però tantissime persone.

Di recente, però, sappiamo che Antonella Clerici è stata anche protagonista di un episodio non altrettanto gioioso.

Quello che è accaduto l’altro giorno, però, sicuramente le avrà risollevato l’umore e le avrà fatto dimenticare tutte le polemiche dell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy