Le “regole alimentari” di Cameron Diaz: quello che non deve mai mancare nella dieta

La bellissima Cameron Diaz svela i suoi segreti di bellezza, stupirà tutti, svelando quello che non deve mai mancare nella dieta.

Cameron Diaz, la bellissima attrice e modella americana, nata il 30 agosto 1972 a San Diego, California, da pochissimi giorni ha compiuto 50 anni. Tutti si chiedono quali segreti nasconde la bellissima attrice, tutto merito del patrimonio genetico?

Cameron Diaz dieta
(Instagram photo)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attrice ha svelato il suo segreto, c’è un piatto che non deve mai mancare nella dieta! Come fa ad essere così bella e con un fisico mozzafiato da far invidia a tante donne, anche più giovani? Ecco la risposta che nessuno immagina.

La dieta di Cameron Diaz: ecco i suoi segreti

L’ex modella californiana ha compiuto da pochi giorni 50 anni, ha un fisico impeccabile, un corpo scolpito e tonico, nonostante l’età! Tutte noi vorremo essere come lei, a guardarla un po’ tutte hanno un pizzico di invidia.

Cameron Diaz dieta
(Instagram photo)

Oggi ti sveleremo i suoi segreti! L’attrice più amata da tutti, spesso protagonista di commedie romantiche, ma non è più in prima linea, infatti ha deciso di stare un po’ lontana dagli schermi, anche se ha anticipato che tra poco la vedremmo di nuovo in tv!

Attualmente Cameron Diaz è una mamma e moglie molto impegnata, anche influencer. Si è sposata nel 2015 con il musicista Benji Madden, il rocker dei Good Charlotte. Dal loro amore nasce Raddix Madden nel 2019.

Cameron segue un’alimentazione specifica, ma non è la sola, anche la sua piccola Raddix, segue i consigli culinari della mamma, ma non ha avuto scampo il marito! Infatti l’attrice ha messo a stecchetto anche il marito Benji, imponendogli una dieta senza glutine.

Cameron Diaz ha deciso di allontanarsi volontariamente dai set televisivi, sta vivendo una vita senza stress, senza trucco e senza creme. Infatti utilizza ben pochi prodotti di bellezza, ma punta su quelli di origine naturale. Anche Lorella Cuccarini di recente ha svelato la sua dieta.

Non solo, ha svelato di non lavare spesso il viso, ma lo fa con poca frequenza, proprio per non stressare troppo la pelle.

Si sta dedicando alla produzione di vino, afferma questo: “L’unica cosa che mi rilassa davvero”.

Cameron Diaz dieta
(Instagram photo)

Ma veniamo a noi, cosa mangia Cameron Diaz? Quale piatto non può mancare nella sua dieta? Cameron si dedica alla cucina, lei stessa prepara i piatti per la sua famiglia, prediligendo prodotti naturali e materie prime di altissima qualità, ma ogni tanto si concede qualche sgarro, gli spaghetti aglio, limone, burro e formaggio.

Durante il giorno si allena tantissimo, alternando allenamenti intensi a quelli più leggeri. Svolge regolare attività fisica in palestra, alternando esercizi di yoga e passeggia tantissimo. Non solo adora tantissimo il mare, quando ha del tempo per se stessa, fa surf.

Il suo segreto di bellezza è bere almeno tre litri di acqua al giorno, per stimolare il suo organismo e mantenersi in perfetta forma. Quello che fa appunta quanta acqua riesce a bere, ma alterna l’acqua a tè verde o alle erbe, ovviamente senza zucchero.

Impostazioni privacy