La dieta di Lorella Cuccarini: confessione e segreti della sua splendida forma fisica

Oggi parleremo della dieta di Lorella Cuccarini, sfoggia a confessione e segreti della sua splendida forma fisica.

Lorella Cuccarini oggi svelerà i segreti della sua silhouette impeccabile nonostante abbia superato da un bel po’ i 50 anni. Con esattezza la bellissima conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana, ha compiuto da poco 57 anni, il 10 agosto.

Lorella Cuccarini dieta
(Foto:Instagram@lcuccarini)

Nonostante tre gravidanze, di cui una gemellare l’ultima, la bellissima Lorella Cuccarini, nasconde segreti dietro la sua splendida forma fisica, tutto il merito è della dieta o del corredo genetico? Scopriamo la dieta di Lorella Cuccarini.

La dieta di Lorella Cuccarini: tutto quello che non sai

La bellissima artista romana è entrata nei cuori di tutti gli italiani con negli anni ’80-’90 nel varietà “La notte vola”. Da li poi un successo dopo l’altro, fino ad arrivare al talent show di canto condotto da Maria de Filippi dove Lorella è insegnate.

Lorella Cuccarini dieta
(Foto:Instagram@lcuccarini)

Nonostante gli anni che passano, Lorella Cuccarini sfoggia una silhouette di una ragazzina, da far invidia a qualsiasi donna, tutto merito del Dna? Sicuramente la genetica ha giocato a suo favore, ma Lorella segue un regime alimentare sano ed equilibrato e si mantiene in forma. Non solo, da anni Lorella danza, questo è di grande aiuto, una donna molto attenta.

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Lorella Cuccarini ha parlato di un’alimentazione sbagliata, lei stessa ha confessato si aver seguito un regime alimentare troppo drastico, che oggi non seguirebbe più. In passato ha seguito un regime iperproteico, ma per lei è stato molto difficile seguirlo.

In un’intervista si lascia andare ad un’amara confessione, è importante prendersi cura di se stessi, la salute al primo posto, per anni si è messa in “pericolo”, ricorrendo a diete drastiche, oggi non le rifarebbe più.

Per fortuna con il passar degli anni Lorella ha ritrovato un’equilibrio con il cibo, non è corretto utilizzare il proprio corpo come uno strumento di lavoro, spesso pur di dimagrire si seguono “scorciatoie” che possono essere deleterie. Ecco quanto riportato nell’intervista: Il benessere è una questione di testa, non di taglia. Una dieta ben fatta non dovrebbe essere escludente, né punitiva, ma una abitudine a mangiare in maniera bilanciata a lungo”.

La dieta non deve essere una punizione, è importante mangiare in modo sano ed equilibrato.

Il piatto preferito sono le fettuccine di nonna Maddalena, la nonna materna, si svegliava all’alba per prepararle. Lorella non ha parlato tanto della sua dieta, ma quello che sappiamo è che predilige un’alimentazione sana e regolare. Adora tantissimo cucinare oltre che mangiare, adora spesso cucinare con i suoi figli.

Impostazioni privacy