Antonella Clerici: l’insospettabile segreto della sorella minore

Antonella Clerici ha una sorella minore, più piccola di lei di 4 anni, a cui è legatissima: non tutti sanno che però quest’ultima ha un segreto. Non immaginerai mai di cosa si tratta.

Antonella Clerici si sta godendo le meritatissime vacanze dopo una stagione intensa in tv. La rivedremo tra pochissimo sempre allo stesso posto – Rai 1 – e alla stessa ora, ma nel frattempo la conduttrice ha approfittato dei mesi estivi per riposarsi, vedere posti nuovi e recuperare le forze.

Antonella Clerici sorella segreto
Pinterest Photo

Dove ha trascorso la bella stagione? In Normandia. Insieme a lei ovviamente la sua famiglia – composta dalla figlia Maelle, dal compagno Vittorio Garrone, dai loro amatissimi cani Argo e Simba e da sua sorella – ed una di loro in particolare ha fatto parlare molto di sé.

Trattasi di sua sorella minore, Cristina, con cui ha condiviso uno scatto nelle sue storie molto chiacchierato.

Di lei sappiamo che ha 4 anni in meno rispetto alla conduttrice (è nata il 30 agosto del ’67), fa la psicologa e che non vive nella stessa città di Antonella.

Come la stessa conduttrice ha detto spesso nel corso degli anni in varie interviste, nonostante sua sorella sia più piccola di lei, è comunque forse più saggia.

Di lei sappiamo anche che non ha avuto figli, ma che è legatissima a Maelle, la nipote, che va a trovare più o meno ogni 15 giorni.

Anche le sorelle Clerici sono davvero unite: si sentono almeno un paio di volte al giorno tutti i giorni, azzerando così le distanze geografiche.

Non tutti sanno però che la sorella di Antonella Clerici ha un segreto che forse in poche potrebbero aspettarsi. Ecco di cosa si tratta.

Il segreto insospettabile della sorella di Antonella Clerici

Antonella Clerici nel corso degli anni ha parlato spessissimo della sorella minore Cristina.

Antonella Clerici sorella segreto
Instagram Photo

Spesso ci ha tenuto a sottolineare quanto le due siano legate e quanto siano amiche prima che sorelle.

La conduttrice non molto tempo fa aveva affermato: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, il rapporto più stretto in assoluto ce l’ho con mia sorella: è anche la mia prima critica, è un po’ la mia coscienza”.

Fin qui tutto bene, considerando che proprio dal grande affetto che si prova per i propri familiari spesso nasce la voglia di essere sempre schietti, sinceri e diretti.

Ma c’è un segreto che la sorella di Antonella Clerici ha e che quasi nessuno potrebbe aspettarsi di sentire.

Partiamo subito dicendo che, come abbiamo anticipato, Cristina di mestiere fa la psicologa, e che ha sempre cercato di mantenersi lontana dalla tv, dai riflettori e dal gossip. Farlo con una sorella così famosa, conosciuta ed amata in tutta Italia, però, è davvero difficile spesso.

Qual è la sua soluzione per mantenere l’anonimato? Quando qualcuno nota una certa somiglianza con la conduttrice e le chiede se tra le due ci possa essere una parentela, spesso la Clerici junior finge di non conoscere sua sorella. Parola di Antonella.

Ovviamente la conduttrice ha sempre preso questa faccenda con la giusta dose di ironia e ci ha sempre scherzato su.

A questo proposito sappiamo che non molto tempo fa girava voce che Antonella Clerici stesse finalmente per sposare il compagno Vittorio Garrone ed ecco tutta la verità al riguardo.

In ogni caso, però, sembra che Cristina ogni tanto sui suoi profili social abbia comunque voglia di condividere scatti che la ritraggono con la sorella maggiore, con tanto di dediche pubbliche.

Impostazioni privacy