Annalisa Scarrone è in splendida forma: i segreti della cantante amante del buon cibo

Oggi sveleremo i segreti della cantante Annalisa Scarrone, nonostante sia in splendida forma, ama il buon cibo. Ecco la dieta che segue!

La prima volta che l’abbiam vista in televisione Annalisa Scarrone è stato nel programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, il trampolino di lancio, potremmo definirlo. Da quel momento in poi è entrata nei cuori di tutti noi.

Annalisa Scarrone dieta
(Fonte-Instagram@annalisascarronebeauty)

Oggi Annalisa è una cantautrice e conduttrice televisiva italiana, molto amata dal pubblico che la segue non solo in tv, ma anche nei concerti. Ogni album riscuote sempre gran successo. Di recente Annalisa sta spopolando con il brano Tropicana, cantata con i Boomdabash, uno dei tormentoni dell’estate 2022.

Oggi vogliamo svelarti qualche piccolo segreto della cantate, concentrandoci sul suo rapporto con il cibo e cosa fa per essere sempre in splendida forma fisica. Ecco la dieta di Annalisa Scarrone!

La dieta di Annalisa Scarrone: tutti i suoi segreti

Annalisa Scarrone nasce a Savona il 5 agosto 1985, sin da piccola dimostra il suo interesse verso la musica, infatti alla sola età di 8 anni inizia a seguire un corso per chitarra classica. Poi con il passar degli anni si dedica al pianoforte e al flauto traverso.

Annalisa Scarrone dieta
(Fonte-Instagram@annalisascarronebeauty)

Annalisa nonostante adori la musica ed ha una passione unica, decide di iscriversi all’Università e si laurea in Fisica. Poi la sua vita si incentra sulla musica, di fatto ha scritto tantissime canzoni.

Un’artista molto riservata, infatti di lei si sa ben poco, come si apprende dalla Gazzetta dello Sport, Annalisa ha parlato del suo rapporto con il cibo. Tantissimi fan l’adorano, in molte invece apprezzano anche il suo fisico. Di certo dai primi esordi ad Amici di Maria De Filippi è cambiata molto Annalisa.

Negli ultimi 10 anni Annalisa ha rinnovato profondamente il suo stile e il suo look, la ricordate con la frangia e con qualche chiletto di troppo?

La cantante ligure ha confessato che si prende cura del proprio corpo, seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata. Tiene a chiarire che non segue diete, ha poca pazienza, anche se adora cucinare.

Nel corso degli anni ha perso pochi chili, ha cercato e cerca di mangiare sano, ma non preferisce la carne, ma non è vegana! Anche la cantante Shakira ha svelato i suoi segreti di bellezza!

Adora tantissimo i piatti liguri e il pesce fresco! Non solo presta attenzione a quello che mangia, ma è sempre in attività. Annalisa adora tanto ballare e si allena, ha sempre ritagliato del tempo per lo sport, anche quando studiava Fisica. Ha giocato a pallavolo.

Per la cantante fare sport o semplicemente stare in movimento è davvero importante.

Impostazioni privacy