Arisa è in splendida forma: ecco cosa dice l’artista sulla sua recente trasformazione

Arisa e la sua recente trasformazione è ormai sulla bocca di tutti. Ecco quali sono le parole della cantante a riguardo.

Negli ultimi tempi, sono sempre di più le persone che non fanno che parlare di Arisa e della sua trasformazione. L’artista, infatti, negli ultimi tempi si è dimostrata estremamente dimagrita, incuriosendo tutti sulle modalità che l’hanno portata a raggiungere questa nuova forma. La sua bellezza, fino ad oggi, si era infatti basata su dettagli più morbidi e su tagli di capelli sempre diversi e che in qualche modo sono una delle sue caratteristiche.

arisa trasformazione
(instagram @arisamusic)

Oggi, invece, oltre ad apparire più rilassata e serena in foto, la cantante si mostra con un fisico più magro e che sembra calzarle a pennello. Un fisico che recentemente ha sfoggiato quasi a nudo, spingendo tanti ad accusarla di aver fatto ricorso a photoshop. Cosa che Arisa stessa ha dimostrato non essere vera. Come ha fatto, quindi, la cantante a perdere tanto peso? A sorprendere ancor di più sono le sue risposte quando le viene posta questa domanda.

Arisa: ecco cosa dice l’artista sulla sua nuova forma fisica

Che piaccia di più longilinea o quando sfoggia le sue forme, è indubbio che Arisa si sia decisamente trasformata e che questo cambiamento abbia sorpreso molto i fan che negli ultimi tempi continuano a chiederle come ha fatto.

arisa trasformazione
(instagram @arisamusic)

Le risposte della cantante, però, sono sempre state molto vaghe. Se in un primo momento, aveva preferito optare per il silenzio, oggi Arisa sostiene infatti che a farla dimagrire sarebbero stati i tanti allenamenti fatti per il programma Ballando con le stelle di cui ha vinto (in coppia con Vito Coppola) l’ultima edizione.

A questi si è aggiunta anche una grande delusione d’amore che nel male le ha giovato alla linea. Infine, il suo modo di mangiare è cambiato con il tempo portandola a scegliere cibi per lo più sani e a bere molto poco. La sua è quindi un’alimentazione sana che oggi le consente di sentirsi molto più bella che a vent’anni. Cosa che l’artista scrive spesso sui social, allegando foto della sua nuova forma.

Per il resto, l’artista preferisce non sbottonarsi ed evitare di parlare di diete (lei per prima sostiene di non averne seguite). Scelta tra l’altro corretta visto che come ci precisiamo a ricordare, ogni persona è un mondo a se e ciò che può portare qualcuno a perdere peso potrebbe essere errato su un altro individuo.

Se è indubbio che ballare ed allenarsi abbia un grande impatto sulla linea, di sicuro Arisa ha cambiato quindi anche modo di mangiare, scegliendo cibi più sani e adatti alla sua persona. Quello del dimagrimento è però un percorso che andrebbe sempre preso nel modo giusto e affrontato con un nutrizionista che sia in grado di illustrare il giusto percorso e di fornire tutti gli strumenti per percorrerlo nel modo più sereno possibile. Cosa che vale anche quando si devono perdere centimetri di grasso in età più difficili.

Quindi, anche se il messaggio sicuramente positivo cha la cantante ha lanciato a tutte le donne è quello di ricordarsi che basta rimboccarsi le maniche per sentirsi più belle che a vent’anni, è importante ricordare che non è sempre così. A volte, infatti, ci sono problemi diversi alla base e dimagrire può risultare difficile. Motivo per cui può servire un maggior aiuto in tal senso sia da parte del medico curante che da un nutrizionista.
E a volte, anche un percorso personale per imparare ad amarsi può fare la differenza, donando una maggior consapevolezza di se e rendendo così la vita molto più bella da vivere.