Scopri qual è la dieta di Antonella Fiordelisi. Ecco come si mantiene in forma!

Antonella Fiordelisi è un influencer nota, tra le alte cose, per sfoggiare sempre un’ottima forma. Ecco qual è la sua dieta.

Tra le influencer più note per via della forma fisica sempre in bella mostra e semplicemente al top, non si può non annoverare Antonella Fiordelisi.

antonella fiordelisi dieta
(instagram @antonellafiordelisi)

La nota influencer è infatti sempre pronta a mostrare mise sempre nuove e una forma fisica unica che mantiene grazie ad alcune piccole astuzie che le consentono di vivere una vita serena e senza restrizioni ma con delle rinunce che possono garantirle il mantenimento di un’ottima forma. Ecco, quindi, qual è la dieta dell’influencer e quali sono le scelte alimentari che l’aiutano a mantenersi al meglio e che fanno di lei una delle donne più ammirate dei social.

La dieta di Antonella Fiordelisi: ecco che dierta segue per mantenersi in forma

Antonella Fiordelisi è una nota influencer che tra i suoi punti di forza vanta sicuramente una splendida forma fisica. Basta seguirla sui social per vederla spesso in costume o con abiti attillati ed in grado di mettere in mostra la sua corporatura statuaria.

antonella fiordelisi dieta
(instagram @antonellafiordelisi)

Per mantenersi al meglio, però, anche lei segue delle regole ben fisse e che si basano per lo più sull’alimentazione. Per prima cosa, la modella ama il sushi, che non si fa mancare mai. A ciò si aggiungono anche altri cibi come la carne e la pesce e la pasta alla quale non rinuncia.

Al fine di mantenersi al meglio, però, Antonella Fiordelisi per la sua dieta ha scelto di rinunciare ai dolci che ha eliminato del tutto dalla sua dieta. Restando a corto di zuccheri è infatti in grado di mantenersi in forma, concedendosene giusto uno ogni tanto.

A tutto ciò, Antonella aggiunge poi anche tanto allenamento che si divide tra scherma, corse, esercizi all’aria aperta e palestra. Uno stile di vita sano e volto sia al benessere fisico che al mantenimento della forma che, com’è facile intuire guardando le sue foto, è in grado di mantenere al meglio. Proprio come Pamela Prati che segue da sempre delle regole alimentari in grado di mantenerla al meglio e di farla apparire molto più giovane della sua età.

Impostazioni privacy