La silhouette perfetta di Pamela Prati, tutto merito della dieta? Ecco cosa rivela la showgirl

La showgirl Pamela Prati sfoggia un fisico impeccabile nonostante abbia superato i sessant’anni, tutto merito della dieta?

Pamela Prati è una showgirl italiana nata a Pireddu, è stata un’attrice ed ex modella italiana, che è diventata in pochissimi anni famosissima. Per un periodo di tempo è stata al centro dell’attenzione di molte riviste, non solo italiane, in molti si sono chiesti come fa ad avere un fisico perfetto nonostante abbia più di 60 anni.

Pamela Prati dieta
(Instagram@pamelaprati)

Oggi siamo qui per svelarti tutti i segreti di bellezza di Pamela Prati, ma possiamo anticiparti qualcosina, la riposta della showgirl lascerà tutti a bocca aperta. Infatti Pamela Prati è stata più volte intervistata sui segreti che la rendono così bella e con un fisico da far invidia a qualsiasi donna, anche più giovane di lei.

La silhouette perfetta di Pamela Prati: solo dieta?

Pamela Prati ha superato già da 3 anni la soglia dei 60 anni, ha una silhouette perfetta, impeccabile che lascia tutti sbigottiti, sembra un’adolescente. Pamela non è solo una showgirl, ricordiamo che è stata una modella e attrice negli anni ’70, poi è stata anche la prima donna del Bagaglino.

Pamela Prati dieta
(Instagram@pamelaprati)

La showgirl ha un fisico ben scolpito, addominali d’acciaio, ma allo stesso tempo ha una pelle morbida e vellutata. Ha fatto parlare di se per diverso tempo, tanto è vero che il Daily Mail le ha dedicato un articolo, paragonandola ad una ventenne. Veniamo al dunque, scopriamo quali segreti nasconde Pamela, oggi condivide con noi tutto.

La showgirl afferma che è molto fortunata, perché gioca a suo favore la genetica. Afferma di non aver seguito mai diete drastiche e soprattutto, ma è molto attenta all’alimentazione e svolge una regolare attività fisica. Anche Diletta Leotta ha svelato i suoi segreti, scoprili subito!

Infatti in un’intervista Pamela Prati afferma di dover ringraziare madre natura che è stata generosa sia con lei che con i suoi fratelli e sorelle. Ecco quello che mangia Pamela Prati, il riso basmati e pasta senza glutine, carne e pesce magri, frutta e verdura.

Scopriamo in dettaglio cosa mangia. Inizia la mattina con una colazione sana, beve una tazza di tè, accompagnata con un vasetto di yogurt senza lattosio. Non solo anche frutta di stagione e biscotti di grano saraceno. Dietro tutto ciò c’è un motivo, la scelta dei cibi senza glutine è dovuto dal fatto che Pamela Prati è intollerante al glutine, quindi l’ha eliminato dalla sua dieta.

Si passa al pranzo, solitamente mangia il riso o carne e pesce accompagnato da verdure di stagione, ma prediligendo la cottura a vapore. Per la cena preferisce piatti leggeri che non appesantiscono troppo. Quello che stupisce tutti è che Pamela Prati non ha mai seguito regimi alimentari troppo drastici e soprattutto non si concede periodi di restrizione, eliminando totalmente o parzialmente cibi dal regime alimentare. Alcune vip lo fanno spesso soprattutto se devono presenziare a qualche evento.

Il motto di Pamela Prati è mangiare saziandosi senza farsi mancare nulla, così non si va incontro ad attacchi di fame improvvisi. Svolge una regolare attività fisica, che l’aiuta tantissimo a mantenersi in perfetta forma.

Impostazioni privacy