La dieta di Diletta Leotta: tutti i segreti per avere un fisico da urlo

La presentatrice Diletta Leotta svela i suoi segreti che le permettono di sfoggiare un fisico perfetto. Scopriamo la dieta.

La presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha un fisico da urlo, perfetto e ben scolpito, ma tutti si chiedono che segreti nasconde? Tutte noi siamo sempre curiose sulle diete che seguono i vip, non solo se nascondono segreti, trucchi per poter avere un fisico perfetto, impeccabile.

Diletta Leotta dieta
(Instagram@dilettaleotta)

Oggi cerchiamo di capire se Diletta Leotta, un volto noto del pubblico del piccolo schermo, un’icona di bellezza, segue una dieta mirata. Un po’ tutte le donne sono invidiose, sono in tante a chiedersi quali siano i suo segreti di bellezza. La genetica ha giocato a suo favore oppure è una donna molto attenta all’alimentazione e svolge una regolare attività fisica? Non resta che scoprire se Diletta Leotta segue una dieta mirata e specifica che le permette di sfoggiare un fisico perfetto.

Diletta Leotta e la dieta: tutti i segreti che nessuno conosce

La conduttrice sportiva e radiofonica Diletta Leotta nasca a Catania nel 1991, una donna molto famosa e seguita sul profilo Instagram. Dai post che condivide sulla pagina  si evince che non rinuncia a degli sgarri a tavola.

Diletta Leotta dieta
(Instagram@dilettaleotta)

Nel viaggio fatto con Can Yaman in Turchia, Diletta ha condiviso foto di piatti tipici e momenti conviviali, ma ben si nota da Instagram che nonostante qualche sgarro, riesce sempre a mettersi in riga tenendosi in perfetta forma. Esaminiamo in dettaglio come fa a mantenersi in forma Diletta, quale dieta segue e come si allena.

Il fascino di Diletta Leotta conquista tutti ogni giorno, come affermato diverso volte, anche nell’intervista a Vanity Fair la conduttrice di Radio 105 e Dazn si concede spesso a sgarri, ricordiamo che essendo siciliana non può rinunciare a tantissimi piatti della sua bella isola.

Visto che ama la buona cucina, Diletta Leotta afferma che ha trovato un giusto compromesso per non ingrassare, pratica tanto sport, ma non lo vive in maniera ossessiva. La conduttrice si allena tutti i giorni, ma confessa che dopo il lockdown, ha deciso di praticare yoga, la rilassa e riesce molto a concentrarsi su stessa. Circa un’ora e mezza del giorno la dedica allo yoga.

Diletta Leotta non segue una dieta mirata e specifica, perché non ha mai avuto bisogno di perdere peso, ma sicuramente ha delle buone abitudini. Beve regolarmente estratti e centrifugati, inizia già al mattino. Non appena si sveglia inizia con la colazione, prepara una centrifuga a base di mela, carota e zenzero. A pranzo predilige piatti leggeri e sazianti, come un piatto di insalata di farro. Non è la sola che presta tantissima attenzione a tavola, anche questa famosissima conduttrice.

Ogni tanto con le amiche si concede qualche piatto irresistibile, ecco come commenta questa foto.

“Noi siciliane siamo fatte così, quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro, nel dubbio facciamo 1.000 squat”.

Diletta Leotta dieta
(Instagram@dilettaleotta)

Un altro segreto di Diletta Leotta è, dopo la partita non rinuncia a un bicchiere di vino, sgranocchia anche qualche stuzzichino. Per rientrare a regime rimedia concentrandosi sull’attività fisica.

Quindi Diletta non segue una dieta specifica, ma è molto attenta a seguire un regime sano e regolare, fa yoga e si allena tantissimo.

Impostazioni privacy