Claudia Gerini appare in splendida forma: svela i segreti della sua silhouette

La bellissima Claudia Gerini ci svela la dieta che le permette di sfoggiare una forma fisica perfetta da far invidia a qualsiasi donna.

Simpatica, solare e bella, parliamo di Claudia Gerini, una delle attrici romane più famose del panorama cinematografico e televisivo italiano. Un po’ tutte noi vorremmo essere a conoscenza della dieta, segreti, allenamenti che seguono alcuni vip per capire come fanno a sfoggiare una silhouette impeccabile.

Claudia Gerini dieta
(Instagram @geriniclaudia)

Oggi cercheremo di capire se Claudia Gerini segue un’alimentazione mirata che la consente di avere un fisico perfetto o nasconde dell’altro! Talvolta dietro una dieta si nasconde sempre qualcosa, anche dei problemi di salute potrebbero spingere a seguire un regime alimentare sano ed equilibrato.

Claudia Gerini e la dieta: tutto quello che nessuno sa

Claudia Gerini è da un po’ di tempo che segue una dieta sana e regolare, il motivo è semplicissimo. Dopo un’intervista rilasciata a Ok Salute, l’attrice ha confessato di essere intollerante al lattosio. Claudia Gerini notava che ogni volta che finiva di mangiare la pancia si gonfiava come un pallone, lievitava.

Claudia Gerini dieta
(Instagram @geriniclaudia)

Infatti quello che stupiva l’attrice, nonostante fosse una buona forchetta, non mangiava tantissimo quindi non si riusciva a spiegare come lievitasse la pancia. Iniziò a fare delle prove, eliminò prima dalla dieta uno dei piatti che odora, la pizza, pensando che fosse proprio il lievito a causare il gonfiore.

Per questo motivo decise di affidarsi ad un medico per capirci meglio, scoprì in seguito ad accertamenti che era intollerante al lattosio. L’attrice ha eseguito test non invasivo e ha avuto al conferma di essere intollerante al lattosio. Quindi ha iniziato a seguire una dieta mirata consigliata dal suo nutrizionista, evitando il più possibile alimenti contenenti lattosio.

La stessa Claudia Gerini ha dichiarato di non essere a conoscenza che il lattosio si trovasse in cibi come il prosciutto cotto, di succhi di frutta, pane per tramezzini, ma pensava che si trovasse solo nel latte e nei latticini.

Inoltre la stessa Claudia ha dichiarato che anche la mamma era intollerante al lattosio, ma non lo ha mai vissuto come un grosso problema, mangiavo tutto, ma con moderazione.

L’attrice come tutte le donne del mondo dello spettacolo è molto attenta alla forma fisica, infatti segue una dieta sana ed equilibrata ponendo attenzione, infatti nonostante adora il gorgonzola cerca di non eccedere con le quantità.

La sua giornata tipo inizia con una colazione senza dolci, preferisce il pane tostato e avocado o un uovo strapazzato. Confessa di prediligere i carboidrati a cena, conditi in maniera leggera, perché le consente una digestione facile e concilia il sonno.

Claudia Gerini dichiara di essere molto soddisfatta della dieta che ha seguito perché le ha dato l’energia giusta per affrontare le lunghe giornate sui set o gli spostamenti da una città all’altra.

Impostazioni privacy