Chiara Ferragni è sempre in forma senza dieta. Ecco cosa mangia l’influencer

Scopri qual è l’alimentazione di Chiara Ferragni, la nota influencer che tra le altre cose vanta sempre una splendida forma (e non è mai a dieta).

Non conoscere Chiara Ferragni è praticamente impossibile. E al contempo lo è anche non notare come la sua forma fisica sia sempre invidiabile. Anche dopo due gravidanze, l’influencer è infatti tornata subito in forma, mostrando un fisico asciutto ed un’energia senza pari.

chiara ferragni cosa mangia
(instagram @chiaraferragni)

Non è difficile, quindi, capire perché in tanti si chiedano spesso quali siano i suoi segreti. Dopotutto è risaputo che la Ferragni non segue diete. E anche se dalla sua avrà sicuramente un buon metabolismo, una base di alimentazione è sicuramente importante e complice della sua forma. Proprio di recente, la moglie di Fedez ha deciso di dire la sua in proposito, svelando cosa mangia e quali sono i cibi a cui non riesce proprio a rinunciare.

Ecco cosa mangia Chiara Ferragni per essere sempre così in forma (senza fare la dieta)

Attraverso alcune recenti interviste, Chiara Ferragni ha deciso di chiarire la sua alimentazione tipo, specificando di non seguire nessuna dieta e di essere particolarmente ghiotta di carboidrati come pasta, pane e pizza. Ovviamente, per mantenersi in forma, l’influencer sa bene quanto sia importante mangiare in modo equilibrato. Così, è sua abitudine consumare sia cibi che più le piacciono che quelli ricchi di proprietà benefiche ed in grado di accelerare il metabolismo.

chiara ferragni cosa mangia
(instagram @chiaraferragni)

La colazione è a base di yogurt a cui abbina sempre frutta sia fresca che secca, fiocchi d’avena e miele per dolcificare. Il suo pranzo è ricco di sostanze benefiche e spesso racchiuso in una bowl che contenga tutto in unica portata. Via libera quindi ad insalate con legumi, proteine magre e verdure. E ancora cous cous e insalate con quinoa, farro o orzo. Per cena, spesso si trova a cenare nei ristoranti dove adora mangiare la pasta o degli hamburger.

Un’alimentazione ricca di tutto e che si alterna quindi tra cibi proibiti ed altri che la Ferragni adora mangiare. Tra i tanti non mancano ovviamente la pizza e le cene a base di piatti abbondanti o di cibo fast food. Tra i sacrifici c’è da dire che sono quasi del tutto esclusi gli alcolici e lo zucchero, sostituito con della stevia.

Per mantenersi al meglio nella routine quotidiana non manca ovviamente l’allenamento. Dalle sessioni di jogging ad esercizi mirati per tonificare la pelle, Chiara si allena almeno tre volte a settimana e tutto per poter vivere al meglio e senza dover fare troppi sacrifici. A ciò aggiunge poi massaggi e tecniche che l’aiutano a mantenersi al meglio. Il suo è quindi un modo di prendersi cura di se che nel suo caso sembra funzionare alla grande. Ovviamente, il suo è solo uno dei tanti metodi. Kate Middleton, ad esempio, segue una dieta ben precisa e del tutto diversa.

Ricordiamo che ogni persona è un mondo a se e che ciò che funziona per una non è detto che vada bene per un’altra. Per questo motivo è molto importante rivolgersi sempre ad un nutrizionista prima di decidere di iniziare una dieta. Solo così sarà possibile mangiare bene, saziarsi senza sacrifici e perdere peso o mantenere quello attuale in modo semplice.

Impostazioni privacy