È sempre mezzogiorno: volto di punta fatto fuori | Svelato finalmente il motivo

La seconda stagione di È sempre mezzogiorno è ormai terminata ed in moltissimi già aspettano la terza, che andrà in onda a settembre, ma nel frattempo si rincorrono voci sul motivo dell’addio del volto amatissimo.

È sempre mezzogiorno è ormai giunto al termine, ma solo per questa stagione: Antonella Clerici ha già dato appuntamento a tutti i suoi fan a settembre.

È sempre mezzogiorno addio
Instagram Photo

Del resto c’era da aspettarselo, considerando che il programma, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, quest’anno ha continuato a riscuotere un enorme successo, anche più del precedente.

Il format infatti ha raggiunto picchi di share altissimi per la fascia orari in cui va in onda: ha toccato anche il 18%.

L’idea di base – quella di creare interazione con il pubblico da casa e di rendere il programma un vero e proprio salotto – funziona. Del resto, soprattutto dopo questi anni che hanno tenuto tutti lontani da tutti, l’idea di poter stare vicini (anche se non sempre fisicamente) piace.

Sappiamo che il cast fisso era composto quest’anno dal fattore Alfio Bottaro, dalla nutrizionista Evelina Flachi, dalla zia Cristina ‘Cri’ Lunardini, dalla dottoressa Sara Caponigro, dal maestro panificatore Fulvio Marino, e dal Signore degli aneddoti Lorenzo Biagiarelli.

A questi nomi ne manca uno: sappiamo infatti che un volto molto amato di È sempre mezzogiorno ha dovuto lasciare il programma. Il motivo è incredibile.

È sempre mezzogiorno: ecco perché il volto noto ha detto addio al programma

Il volto amatissimo di È sempre mezzogiorno di cui stiamo parlando che ha detto addio al programma è lo chef Marco Bianchi.

È sempre mezzogiorno addio
Instagram Photo

Sappiamo che lui negli ultimi anni aveva avuto modo di collaborare in diverse occasioni con Antonella Clerici e il suo staff, anche al di fuori del programma.

Anche all’interno di È sempre mezzogiorno lo chef era riuscito da subito a farsi amare dal pubblico, grazie alle sue ricette e alle sue proposte sempre semplicissime da riproporre e, al contempo, gustose e salutari.

Questo piaceva davvero tanto al pubblico, che era sempre pronto ad osservare – e tentare almeno di copiare – le sue idee.

Lo abbiamo visto durante la prima edizione, ma durante la seconda no e la sua assenza non è di certo passata inosservata.

Nel frattempo sappiamo che la conduttrice, Antonella Clerici, ha dovuto interrompere una diretta per raccontare un fatto di cronaca tristissimo.

Mentre Mario Bianchi è impegnato con il suo nuovo libro, che sappiamo che verrà pubblicato a breve, i fan del programma hanno continuato a chiedergli qualcosa sul suo addio.

Ecco che quindi, in una box delle domande che lo chef ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, diversi utenti gli hanno chiesto qualche spiegazione in più e, soprattutto, gli hanno domandato se sarebbe tornato a breve.

Così Bianchi ha deciso di rispondere una volta e per tutte ed all’esplicita domanda “Ciao Marco, non vai più a È sempre mezzogiorno?”, ha risposto: “Oggi già 23 messaggi come questo. La risposta è no, quest’anno le mie ricette non sono state valutate ‘idonee’. Nulla contro la mia super buona Antonella Clerici”.

Insomma l’addio dello chef al programma non è stato affatto traumatico e non ha dato il via ad alcun litigio.

Impostazioni privacy