La “strana” dieta di Damiano Carrara: li mangia tutti i giorni e così si mantiene in splendida forma

Oggi sveleremo la “strana” dieta di Damiano Carrara, ebbene si sembri che mangia tutti i giorni un cibo in particolare, ma qual è? Non resta che scoprirlo!

Damiano Carrara è tra i volti più amati del pubblico del piccolo schermo e da quelli che lo seguono sulla sua pagina Instagram. Il famoso pasticciere toscano ha iniziato la sua carriera televisiva in America, nel 2015 e da lì sono successi, ricordiamo quando è stato il giudice Bake off Italia. Da quel momento la sua carriera è sempre stata un gran successo, ma un po’ tutti si chiedono quali segreti nasconde Damiano Carrara?

damiano carrara dieta
(Instagram@chefdamianocarrara)

Nonostante sia un uomo molto impegnato, non trascura mai la sua forma fisica, certo non è facile perché è sempre circondato da tanto buon cibo, tutti cadrebbero in tentazione. Scopriamo subito la “strana” dieta di Damiano Carrara.

La “strana” dieta di Damiano Carrara: mangia tutti i giorni dolci!

Oggi sveleremo la dieta di Damiano Carrara, i suoi segreti e le stranezze, un po’ tutti sono curiosi. Il famosissimo pasticciere toscano sfoggia un fisico impeccabile, tutti vorrebbero essere come lui, soprattutto dopo l’affermazione che ha fatto alla Gazzetta dello Sport.

damiano carrara dieta
(Instagram@chefdamianocarrara)

Cerchiamo quindi di capire cosa mangia tutti i giorni Damiano! Come riportato dalla Gazzetta dello Sport Damiano non sa proprio rinunciare ai dolci, li mangia tutti i giorni. Nonostante questa rivelazione il pasticciere riesce a mantenersi in forma.

La sua giornata tipo è così: si sveglia molto presto al mattino e inizia subito con una deliziosa tazzina di caffè e passa subito all’allenamento, che dura circa un’ora. Nello specifico Damiano fa degli esercizi mirati, pesi, addominali, ma non si reca in palestra, si è organizzato in casa e senza alcun personal trainer che lo segue. Dopo si concede una doccia e inizia subito a lavorare.

Si concede una pausa davanti ad un delizioso dessert, ma non solo al mattino, non sa proprio rinunciare al dolce di sera. Tra tutti i dessert il tiramisù è quello a cui non sa proprio dire di no! Non solo la versione classica, ma anche diverse, quelle rivisitate. Per il resto non si sa cosa mangia Damiano. L’unica cosa certa è che la sua dieta è molto squilibrata, infatti lui stesso confessa che è l’allenamento che lo fa stare bene. Inoltre il pasticcere ha confessato che mentre scriveva un libro intitolato “Un po’ più dolce” dove sono raccolte tantissime ricette di dolci anche senza glutine, ha mangiato con ingordigia cannoli e babà.

Quello che stupisce è che lui stesso ricorda che non bisogna mai mangiare troppi dolci, se proprio non si sa rinunciare sarebbe opportuno scegliere quelli di qualità e soprattutto con pochi zuccheri. Di recente ha fatto un annuncio inaspettato!

Possiamo concludere dicendo che Damiano Carrara non sa rinunciare ai dolci, non segue una dieta sana ed equilibrata e soprattutto si allena tantissimo e tutti giorni. Se qualche volta salta un allenamento è solo perché è molto impegnato con il suo lavoro!

Impostazioni privacy