Damiano Carrara annuncia: “Finalmente è arrivato il grande momento”

Damiano Carrara tramite i suoi social ha fatto un annuncio ai suoi fan e finalmente sta per accadere quello che molti stavano aspettando da tempo.

Damiano Carrara, molto attivo sui suoi social, ha deciso di usare proprio la sua pagina Instagram per fare un annuncio ai suoi tantissimi followers.

Damiano Carrara
Pinterest Photo

“Finalmente è arrivato il grande momento”, ha affermato a gran voce, con il cuore colmo di gioia ed anche i suoi fan non possono che essere contenti. Ecco quindi qual è l’annuncio di Damiano Carrara e di cosa si tratta.

L’annuncio di Damiano Carrara ai fan: “Finalmente è arrivato il grande momento”

Classe ’85, originario di Lucca, Damiano Carrara ha iniziato a sviluppare la sua passione per la pasticceria tantissimi anni fa.

Damiano Carrara
Pinterest Photo

Dopo un breve periodo in Irlanda, decise di volare oltreoceano e di aprire lì le sue prime due pasticcerie con il fratello Massimiliano, le Carrara Pastries.

Da lì, in poco tempo la notorietà, arrivata grazie al Food Network America e poi alla partecipazione nel 2015 alla prima stagione di Spring Baking Championship.

Ma il sogno di Damiano Carrara era quello di tornare nella sua amata Italia, la terra che gli aveva dato i natali e così, nel 2017, decise di far proseguire la sua brillante carriera qui.

Così al successo nella tv americana seguì anche quello nella tv italiana con BakeOff Italia, Junior BakeOff, Cake Star e Fuori Menù.

Nel frattempo due libri di ricette in America ed uno in Italia, un’autobiografia ed ovviamente la sua carriera nell’Atelier Damiano Carrara, il suo negozio di dolci situato proprio a Lucca, la sua città natale.

Molto attivo sui social, comunque Carrara ama condividere momenti legata alla sua vita, alla sua famiglia, al suo lavoro. Come si legge sul suo blog, con lui “non ci stanca mai”.

Ed in effetti è così e proprio sui suoi social ha annunciato ai suoi tantissimi followers (oggi circa 1,3 milioni) la grande novità: da oggi è aperto ufficialmente lo shop online per acquistare i prodotti del suo atelier.

Nel frattempo, anche Benedetta Rossi ha fatto un annuncio molto particolare ai suoi fan.

Ma, tornando alla novità di Carrara, da oggi finalmente tutti – anche le persone geograficamente lontane – potranno gustarli.

Tantissime persone non vedevano l’ora, soprattutto in vista di Pasqua e delle colombe proposte da lui e condivise sempre tramite il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy