Benedetta Parodi sul primo incontro con Caressa: “Una serata drammatica”

Benedetta Parodi, in una recente intervista, ha raccontato del suo primo incontro con Fabio Caressa, definendo quella una serata drammatica.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più affiatate, longeve e unite del mondo della tv.

Benedetta Parodi Caressa serata drammatica
Pinterest Photo

Sono ormai più di 20 anni che i due stanno insieme: si sono sposati l’11 luglio del 1999 ed hanno avuto tre figli, Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004, e Diego, nato il 21 luglio 2009.

Di recente i due hanno rilasciato un’intervista a Verissimo di coppia. La coppia ha raccontato molti segreti sul loro matrimonio, su come facciano ad essere così affiatati anche dopo tanti anni e su cosa si basi il loro equilibrio.

E non solo, perché a distanza di anni dal loro primo incontro, Benedetta Parodi ha ammesso un particolare assurdo su quella sera ed ha ammesso che quella fu una serata drammatica.

Benedetta Parodi ed il primo incontro con Fabio Caressa

Già in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, Fabio Caressa raccontò come si erano incontrati lui e la sua attuale moglie.

Benedetta Parodi Caressa serata drammatica
Pinterest Photo

Il cronista sportivo aveva detto che lei era una stagista di Tele+ e le disse che voleva vedere Romeo + Juliet con Leonardo Di Caprio. Lui non sarebbe voluto andare, ma le disse comunque di sì.

Da lì hanno legato molto e non si sono mai più lasciati, tanto da essersi addirittura risposati davanti ai figli non molto tempo fa.

Nella loro intervista di coppia rilasciata a Verissimo, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno parlato innanzitutto del loro rapporto oggi.

I due hanno ammesso di completarsi a vicenda e di avere una regola ben precisa: quando c’è un problema, questo va affrontato subito, altrimenti rischia di crescere e basta.

Il segreto quindi è ascoltarsi, accettare anche i punti di vista diversi dell’altro, anche quando non si riescono a condividere.

Un altro loro segreto è anche ridere molto e lasciare all’altro i suoi spazi, senza invaderli troppo.

In ogni caso, benedetta Parodi ha poi aggiunto un aneddoto sul primo incontro con Fabio Caressa, che ha definito una serata drammatica.

Ha infatti raccontato che lui cercò di cucinarle le pennette alla vodka, ma che il risultato fu tutt’altro che buono: “Purtroppo si incendiò la padella e il sistema iniziò a squillare. Una serata drammatica”.

Ed invece i due hanno preso a ridere quell’evento ed ancora oggi riescono a scherzarci su. E pare che non sia accaduto assolutamente nulla di grave se pensiamo che ancora oggi stanno ancora insieme e sono innamoratissimi come i primi tempi.

Benedetta Parodi poi di recente aveva annunciato ai suoi fan anche l’inizio per lei di una nuova vita.

In ogni caso, però, sappiamo che la sua vita sarà sempre e comunque accanto a suo marito Fabio Caressa.

Impostazioni privacy