Antonella Clerici lascia lo studio in diretta di È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno si conferma tra i programmi più amati dagli italiani, ma durante una diretta Antonella Clerici è stata costretta improvvisamente a lasciare lo studio.

Arrivato alla sua seconda edizione, È sempre mezzogiorno è diventato ormai un appuntamento fisso per tantissimi spettatori.

Antonella Clerici lasciare studio diretta
Pinterest Photo

Il programma, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, sta continuando a riscuotere un enorme successo.

Il format funziona decisamente: l’idea di creare interazione con il pubblico a casa, di tramutare il programma in un salotto vero e proprio in cui gli ospiti non solo cucinano, ma raccontano anche aneddoti legati alla loro terra d’origine è stata vincente, su questo non ci sono dubbi.

A piacere e convincere sono anche i 5 giochi telefonici che il programma propone ogni giorno, così da rendere protagonista il pubblico a casa.

Quest’anno ha raggiunto picchi di share incredibili, raggiungendo anche il 18% e non c’è da meravigliarsi se i fan del programma stiano già pensando con tristezza all’ultima puntata di questa edizione, che andrà in onda il 3 giugno.

Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché abbiamo già la certezza che a settembre il format ritornerà sullo stesso canale alla stessa ora ed ovviamente con la stessa conduttrice.

Proprio Antonella Clerici, però, durante una delle ultime puntate, ha dovuto lasciare lo studio durante la diretta. Ecco cos’è accaduto.

Antonella Clerici costretta a lasciare lo studio durante la diretta

Antonella Clerici ha il grandissimo merito di saper coinvolgere nel vero senso della parola il pubblico.

Antonella Clerici lasciare studio diretta
Pinterest Photo

Ad esempio, durante una delle ultime puntate, aveva deciso di fare una confessione in diretta.

La sua perenne allegria, la sua simpatia, la evidente passione per quello che fa, la rendono molto amata da tutti.

Durante una delle ultime puntate andate in onda di È sempre mezzogiorno, qualcosa è andato storto e Antonella Clerici ha dovuto lasciare lo studio durante la diretta.

Tutto sembrava andare come doveva andare. I gemelli Billi – reduci dai festeggiamenti del compleanno – avevano preparato i fiori di zucca ripieni di feta e besciamella, proponendo sia la versione fritta che quella al forno.

La Marsetti poi ha preparato un’insalata di pasta con pollo croccante, carote, sedano, gamberi e yogurt. Poi all’improvviso la conduttrice ha iniziato a non sentirsi bene.

Mentre era al telefono con uno spettatore nell’ambito dell’ormai famosissimo “pentola e dispensa”, ha ammesso di avere del forti crampi allo stomaco.

Già una settimana fa circa era saltata una puntata del programma proprio perché la conduttrice aveva febbre e problemi allo stomaco dello stesso tipo, poi sembrava stare meglio, ma all’improvviso ecco di nuovo i crampi.

Come si suol dire, però, “the show must go on” ed infatti a prendere il suo posto ci hanno pensato Lorenzo Biagiarelli e Zia Cri, che l’hanno sostituita così che lei potesse riprendersi.

Impostazioni privacy