Non immaginerai mai la stranezza di Ed Sheeran legata al cibo

Ed Sheeran è in assoluto uno dei cantanti più amati al mondo, capace di mettere tutti d’accordo, ma sai qual è la sua stranezza legata al cibo?

Sappiamo che Ed Sheeran di recente è diventano papà per la seconda volta di un’altra bambina.

Ed Sheeran stranezza cibo
Pinterest Photo

Il cantante dal luglio del 2015 fa coppia fissa con l’amica d’infanzia e ex compagna di classe delle scuole superiori Cherry Seaborn. I due si sono sposati nel 2018 ed un paio di anni dopo hanno avuto la loro prima figlia, Lyra Antarctica.

Sheeran nel corso degli anni si è detto più volte entusiasta della sua vita da marito e padre ed oggi di sicuro lo è ancora di più dopo la nascita della sua secondogenita.

Lui stesso, infatti, lo ha ammesso quando ha annunciato sui suoi social: “Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati in 4”, con tanto di foto di due minuscoli calzini bianchi.

Detto ciò, però, anche Ed Sheeran – come moltissimi suoi colleghi e star di Hollywood – non è immune alle “peculiarità alimentari”. Ecco qual è la sua stranezza legata al cibo.

Ecco la stranezza di Ed Sheeran legata al cibo

Qualche anno fa Ed Sheeran aveva già ammesso qual era una delle sue ossessioni legate al cibo.

Ed Sheeran stranezza cibo
Pinterest Photo

Il cantante, infatti, aveva affermato di essere letteralmente ghiotto di cioccolata e di riuscire a mangiarne anche un paio solo a colazione. Ma la stranezza più grande di Ed Sheeran legata al cibo non è questa.

A proposito, anche la sua collega Madonna ha una stranezza a tavola che non dovremmo assolutamente copiare per nessun motivo al mondo.

Sappiamo infatti che il cantante ama da impazzire il ketchup. Fin qui tutto bene, se non fosse che si è tatuato il logo della casa produttrice più famosa del mondo sul corpo e non solo.

Dal momento che il cantante è spesso in viaggio in giro per il mondo e talvolta non riesce a reperire la sua salsa preferita, ha deciso di portare con sé una scorta.

Così, come ha rivelato Page Six, Ed Sheeran ha imposto ai membri del suo entourage di portare una bottiglia con loro, così ovunque si trovi, se non riesce a trovarla, può sempre usare quella durante tutti i suoi pasti.

Impostazioni privacy