Roberto Valbuzzi e la confessione sul figlio appena nato

Roberto Valbuzzi, di recente diventato padre per la seconda volta, ha rivelato ai suoi followers una cosa proprio sul figlio appena nato.

Roberto Valbuzzi è uno dei volti italiani legati alla cucina più amati ed attivi sui social.

Roberto Valbuzzi figlio
Pinterest Photo

Già non molto tempo fa si era sbilanciato, svelando un segreto di cui nessuno era a conoscenza.

Sappiamo che dal 2018 fa parte del cast di Cortesie per gli ospiti, insieme a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani (che ha sostituito Diego Thomas).

Sappiamo che lo stesso anno è convolato a nozze con Eleonora Laurito, con cui faceva coppia fissa da circa 6 anni.

Anche lei ha avuto già delle esperienze in tv: nel 2012 aveva partecipato a Veline mentre un paio di anni dopo, nel 2014, a Detto Fatto, in qualità di modella.

Attualmente i due sono una coppia non solo nella vita, ma anche sul lavoro: insieme gestiscono il ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese.

E non solo, perché sempre insieme hanno condotto Uno chef in fattoria, in onda su Food Network.

A gennaio del 2020 la coppia aveva accolto la prima figlia, Alisea, mentre solo pochi giorni fa – il 13 maggio precisamente – hanno accolto il loro secondogenito, Elan.

Ad annunciare la gravidanza ci aveva pensato lo stesso chef a novembre, sempre con un post sui social e, con lo stesso mezzo, ha annunciato anche la nascita del piccolo ed il loro ritorno a casa.

Così, sempre tramite il suo profilo Instagram, attraverso una serie di storie, Roberto Valbuzzi ha anche fatto una confessione sul secondo figlio appena nato e su come ha reagito la primogenita all’arrivo del fratellino.

Roberto Valbuzzi e le parole sul figlio

Stamattina Roberto Valbuzzi, attualmente a casa per potersi godere a pieno la sua famiglia, prima di condividere una nuova ricetta con i suoi tantissimi followers (607mila), ha deciso di condividere anche alcuni pezzi della sua vita privata.

Roberto Valbuzzi figlio
Instagram Photo

Così lo chef ha parlato del secondogenito Elan, che per fortuna – almeno le prime notti – li sta facendo dormire quasi ininterrottamente.

A questo proposito ha infatti detto che ieri sera il piccolo sarebbe andato a dormire verso le 23:30, per poi svegliarsi verso le 4 e riaddormentarsi per poi svegliarsi alle 8 di mattina.

Roberto Valbuzzi è apparso quindi entusiasta di ciò ed ha quindi poi anche aggiunto anche altri particolari sul figlio appena nato, ammettendo anche come ha reagito la sua primogenita all’arrivo del fratellino.

Lo chef, sempre tramite una storia su Instagram, ha detto: “Alisea vuole stare con noi, quindi alle 2 e mezzo di notte è venuta nel nostro letto”. 

Non ha specificato esplicitamente che la causa sia il nuovo arrivato, ma molti utenti hanno visto un collegamento tra le due cose.