Simona Ventura in perfetta forma: solo grazie alla dieta? Scopriamo subito!

La bellissima conduttrice Simona Ventura è sempre in splendida forma, ma quali sono i suoi segreti? Segue solo una dieta specifica o c’è dell’altro?

Alzi la mano chi non vorrebbe essere come Simona Ventura, non solo, bella, raggiante e simpatica, ma in splendida forma all’età di 57 anni. Tutte noi siamo sempre curiose, soprattutto sulle diete che seguono alcuni vip, spesso siamo li a chiederci ma come fanno a perdere i chili ed essere sempre perfette.

Simona Ventura dieta
(Instagram@simonaventura)

Oggi cerchiamo di capire se Simona Ventura, un volto del mondo dello spettacolo, conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana segue una dieta restrittiva o c’è dell’altro che le permette di sfoggiare una silhouette perfetta da far invidia a qualunque donna.

La dieta di Simona Ventura: svelati tutti i suoi segreti

Simona Ventura è una nota conduttrice televisiva molto conosciuta, seguita non solo sul piccolo schermo, ma anche sul profilo Instagram. Negli ultimi anni ha condotto tantissime  trasmissioni che han riscosso gran successo come X Factor, L’isola dei famosi, Amici di Maria De Filippi e tante altre.

Simona Ventura dieta
(Instagram@simonaventura)

Chiunque ha notato la sua perfetta forma fisica, ma cosa si nasconde dietro tutto ciò? Solo una dieta mirata o anche duro allenamento? Non resta che scoprirlo e così nessuno avrà dubbio. Come rilasciato dalla Gazzetta dello Sport, Simona Ventura è una donna molto energica, ma anche un po’ buongustaia ci sono dei piatti a cui lei non riesce proprio a rinunciare.

Simona Ventura segue una dieta sana ed equilibrata, ma alla pizza lei non riesce proprio a farne almeno, non può mancare nella sua dieta! Si nota benissimo nella foto postata con Paola Perego.

Sulla sua pagina Instagram posta spesso foto di quando ci cimenta in cucina, preparando piatti davvero gustosi. La pizza la prepara spesso soprattutto di domenica, quando c’è il derby di Milano.

La conduttrice ha confessato che qualche anno fa ha deciso di perdere diversi chili perché doveva condurre il programma di Miss Italia e voleva essere perfetta per non sfigurare tra le donne che aspiravano al titolo di Miss Italia. Simona si mostrò ai suo fan con un bikini fluo, dove si poteva ben notare il suo fisico asciutto e perfetto.

La conduttrice seguì per diversi mesi una dieta proteica associata a duri allenamenti che le consentirono di perdere circa 6 chili. La conduttrice decise di seguire una dieta disintossicante, durante questo periodo si è privata di tantissimi cibi e bevande. Non è l’unica vip che cura tantissimo il proprio corpo, scopri di chi si tratta!

Simona Ventura pur di perdere i chili di troppo ha rinunciato a caffè, bevande alcoliche, a base di zuccheri e gassate. Non solo a limitato il consumo di cibi grassi, fritti e di origine animale, come formaggi e carni grasse, lasciando spazio a tante pietanze ricche in frutta e verdura, prediligendo sempre quelle di stagione. Come ben tutte sanno alcune verdure aiutano tantissimo, sono depurative.

Dietro un fisico ben curato e scolpito si nascondono tantissimi sacrifici, si seguono regimi alimentari ben precisi!

Impostazioni privacy