Antonino Cannvacciuolo si dichiara: ecco il suo vero grande amore!

Antonino Cannavacciuolo, chef e volto televisivo amatissimo, ha rivelato di avere un grande amore nella sua vita, che non è affatto la cucina. Ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo è ormai un volto amatissimo della tv italiana. La sua carriera è iniziata moltissimi anni fa, negli anni ’90, e da quel momento non si è mai arrestata.

Antonino Cannavacciuolo amore
Pinterest Photo

Dai primissimi lavori nella penisola sorrentina, a cui seguirono i primi stage in Francia, rispettivamente nella regione dell’Alsazia, l’Auberge dell’Ile di Illhaeusern e il Buerehiesel di Strasburgo, ad oggi ne sono successe di cose nella sua vita professionale.

A partire dalla gestione di Villa Crespi, il suo ormai famosissimo ristorante sul Lago D’Orta entrato nel 2012 entrata nel circuito Relais & Châteaux., alle prime stelle Michelin (la prima risale al 2006), dal 2013 è ormai un volto amato della tv.

La sua prima esperienza? Cucine da incubo, il famosissimo format britannico che vede il volto di Gordon Ramsey alla conduzione e che Cannavacciuolo conduce ancora oggi.

Da lì, MasterChef Italia – di cui è giudice dal 2015 – ha contribuito di sicuro ad accrescere la sua popolarità, considerando soprattutto quanto è seguito il programma.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Antonino Cannavacciuolo è sposato con la manager Cinzia Primatesta, da cui ha avuto anche due figli, ma c’è anche un altro grande amore che ha e lo ha confessato di recente.

Antonino Cannavacciuolo: ecco qual è il suo vero grande amore

In un’intervista al Corriere della Sera rilasciata non molto tempo fa, Antonino Cannavacciuolo ha rivelato qual è il suo vero grande amore (insieme ovviamente alla cucina e alla sua famiglia).

Antonino Cannavacciuolo amore
Pinterest Photo

A proposito della famiglia, di recente lo Chef aveva anche annunciato una sfida culinaria che gli aveva lanciato la moglie.

Tornando invece alla sua passione, trattasi delle auto sportive, che ama alla follia da tantissimo tempo e di cui non riesce proprio fare a meno.

Il suo sogno? Diventare un collezionista di auto. Del resto è già sulla buona strada per farlo se guardiamo quali sono i suoi ultimi acquisti.

L’ultimo, in ordine cronologico, è la Lancia Delta Integrale in livrea Martini Racing, che lo Chef mostra spesso sui social con orgoglio.

Ma altre auto che ama particolarmente sono la Porsche 911, la 112 Abarth, la 127 Sport. 

Ma il suo amore non finisce qui, perché lo chef è un vero amante delle auto in generale.

Così ha confidato di aver avuto in passato una Mercedes ML ed una Maserati GT, che ha poi ceduto a sua moglie quando è entrato in possesso di una Volvo XC90.

La sua passione per le quattro ruote è talmente smisurata che chissà se dovesse scegliere tra queste e la cucina cosa deciderebbe di fare.

Impostazioni privacy