Cosa mangia Catherine Zeta Jones per mantenersi sempre in forma?

Catherine Zeta Jones, a 52 anni, appare in forma come da ragazzina. Scopriamo qual è la sua dieta e cosa mangia per mantenersi in splendida forma.

Tra le donne considerate più belle al mondo, c’è senza alcun dubbio anche Catherine Zeta Jones che grazie alla dolcezza del suo viso e ad un fisico mozzafiato, ottiene da sempre l’ammirazione generale. La sua bellezza, però, non è solo opera di madre natura.

catherine zeta jones dieta
Instagram @catherinezetajones

La Jones, infatti, segue da sempre un’alimentazione sana e volta a nutrirla al meglio. Un vero e proprio stile di vita che segue sempre e ovunque. Come lei stessa ha mostrato recentemente sui social, infatti, anche quando è al lavoro preferisce portarsi il cibo da casa piuttosto che cedere a snack veloci e poco sani. Ma cosa mangia, quindi, per mantenersi sempre in splendida forma? Scopriamolo insieme!

Catherine Zeta Jones: ecco la dieta per mantenersi in forma

Che Catherine Zeta Jones abbia da sempre un fisico invidiabile è ormai risaputo. Quel che fino ad oggi non tutti sapevano è quali sono le sue armi vincenti. Ebbene, come da lei stessa affermato, il segreto sta in particolar modo in ciò che mangia.

catherine zeta jones dieta
Instagram @catherinezetajones

La Jones segue infatti un’alimentazione sana, a base di cibi semplici e ricchi di proprietà benefiche e sostanze nutritive. Al contempo, però, non si priva di tutto, concedendosi alimenti che le piacciono e godendo dei week end in famiglia gustando del buon cibo.

La sua alimentazione tipo prevede solitamente una colazione con porridge e aggiunta di frutta durante la stagione invernale e dello yogurt con muesli in quella primaverile ed estiva. Una routine che segue per tutti giorni della settimana ad eccezione del week end. In quei giorni si concede infatti la tipica colazione inglese e tutto senza rinunciare al brunch della Domenica che, come lei stessa ha ammesso in più di un’intervista è un appuntamento che attende con ansia per tutta la settimana.

Andando ai pasti principali, Catherine Zeta Jones tende a preferire le insalate. A pranzo è infatti solita consumare un’insalata abbondante con carne magra o pesce. A cena, invece, opta per insalate con avocado, mela, e frutta. Alimenti a cui aggiunge anche del pesce o, a volte, del formaggio e delle verdure cotte. I suoi spuntini sono invece a base di tè e cioccolato al mattino o di caffè e di qualche focaccina dolce al pomeriggio. E in tutto ciò non si fa mancare del gelato ogni tanto o, quanto ha tempo, una torta di mele fatta in casa con la ricetta che le è stata tramandata.
Una dieta che a differenza di quella di Diletta Leotta che ama mangiare senza seguire una routine, è invece ben scandita dai giorni della settimana.

La dieta di Catherine Zeta Jones, è quindi a base di un’alimentazione piuttosto bilanciata, che comprende come giusto che sia anche qualche piccola coccola e che non manca mai di pasti extra da concedersi per far bene sia all’anima che al metabolismo. Un modo di mangiare che le dona sicuramente energia, buon umore e tutte le vitamine e i minerali che servono per vivere bene. Cosa a cui probabilmente aggiunge anche dell’attività fisica.

Ricordiamo che l’alimentazione è qualcosa di strettamente personale e che, per questo motivo, non si dovrebbe mai seguire quella degli altri ma trovare quella più adatta alla propria persona. Cosa che, qualora si volesse dimagrire, è sempre meglio fare con l’aiuto di un nutrizionista.

Impostazioni privacy