Damiano Carrara non si trattiene: la mancanza è troppa

Damiano Carrara non si trattiene e sui social non ha potuto fare a meno di dimostrare che la mancanza è davvero troppa.

Damiano Carrara è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo, e non solo, lanciato da Real Time. Il pastry chef ha debuttato un po’ di anni fa come giudice di Bake Off Italia e da quel momento la strada è stata del tutto in salita. Tant’è che attualmente la rete sta trasmettendo le nuove puntate di Cake Star, il programma che lo scopo di scovare i migliori pasticceri del bel paese, in coppia con Katia Follesa.

damiano carrara triste
foto da instagram

Nonostante le puntate siano del tutto inedite, Carrara non si trova nei luoghi che vengono mostrati in tv in quanto qualche giorno fa ha annunciato sui suoi canali social che sarebbe partito insieme a suo fratello per un viaggio di lavoro negli Stati Uniti D’America.

Ancora qualche ora però e il bellissimo pasticcere farà il suo ritorno nel bel paese, ma nonostante tutto la mancanza si fa sentire e per questo motivo non è mancato il dolce gesto da parte di Lei!

Damiano Carrara sente troppo la sua mancanza e lo stesso vale per la sua fidanzata Chiara.

Damiano Carrara: il dolce messaggio della sua fidanzata Chiara

Damiano Carrara ha intrapreso un viaggio negli Stati Uniti D’America davvero ricco di soddisfazioni. Basti pensare, infatti, che durante il corso di quest’esperienza, che ripete abbastanza spesso per motivi lavorativi in quanto è piuttosto noto anche nel paese a stelle e a strisce, ha avuto modo di incontrare una stella internazionale della cucina, ma nonostante le tante soddisfazioni la mancanza si fa sempre sentire.

damiano carrara fidanzato
foto da instagram

Questo sentimento non è di certo a senso unico, ma condiviso anche dalle persone che più ama al mondo. In particolare dalla sua futura moglie Chiara, che sui suoi canali social non ha potuto fare a meno di rivelare che non vede l’ora di poterlo riabbraccia e che tra poche ore sarà finalmente a casa. Anche il piccolo della loro famiglia, Paco, non vedo l’ora di vedere il suo padroncino.

La breve stories caricata, in cui lei ammette di sentire la sua mancanza, non è di certo sfuggita all’attenzione del diretto interessato che ha subito ricondiviso la breve clip sul suo profilo, segno che lo stesso sentimento lo sta provando anche lui in queste ore e che non vede l’ora di poter far ritorno a casa in modo tale da poter stare con tutte le persone che più ama al mondo.

Damiano Carrara su Instagram non ha potuto trattenere la mancanza nei confronti della sua compagna che a breve finalmente potrà di nuovo riabbracciare.

Impostazioni privacy