Damiano Carrara, incontro inaspettato in America: tra tanti spicca Lui!

Damiano Carrara è volato negli Stati Uniti d’America con suo fratello a causa di alcuni impegni lavorativi, ma ha avuto un incontro decisamente inaspettato!

Damiano Carrara è uno dei pastry chef più famosi del piccolo schermo degli italiani e non solo. Carrara ha iniziato il suo percorso televisivo, in Italia, prendendo parte a Bake Off Italia nel ruolo di giudice e fin dal suo debutto ha subito riscontrato un enorme successo.

damiano carrara incontro
foto da instagram

I telespettatori lo hanno apprezzato per la sua professionalità, simpatia ma anche per la sua bellezza e di conseguenza è diventato uno dei personaggi più apprezzati e seguiti anche nel mondo dei social. Ogni cosa che fa non sfugge all’attenzione del preciso popolo del web a cui ha confidato negli scorsi giorni che sarebbe partito per gli Stati Uniti D’America, in compagnia di suo fratello Massimiliano Carrara, a causa di alcuni impegni lavorativi.

Durante questo periodo, però, ha avuto modo di poter dare vita ad un incontro inaspettato che ha mandato in tilt gli utenti della rete avendo beccato lui uno dei personaggi più famosi della rete.

L’incontro inaspettato di Damiano Carrara ha fatto impazzire gli utenti della rete che hanno avuto modo di poter vedere ben due dei loro beniamini insieme. Lo avresti mai detto che un giorno sarebbero riusciti ad incontrarsi?

Damiano Carrara becca Lui in America: l’incontro fa impazzire il web

Damiano Carrara è ritornato in America per motivi lavorativi dopo la vacanza con la futura moglie e questa volta ha scelto di andarci in compagnia di suo fratello con cui collabora anche nella sfera lavorativa della sua vita in quanto entrambi svolgono la stessa professione.

damiano carrara fratello
foto da instagram

I due, durante il corso del loro viaggio, hanno avuto modo di poter fare un incontro del tutto inaspettato. Chi hanno beccato? Il noto chef Nurset, in arte Salt Bae che è diventato famoso nel mondo dei social grazie al suo particolare modo di condire la carne, diventando un vero e proprio fenomeno della rete.

Questo inedito trio si è incontrato in maniera probabilmente inaspettata e da questo incontro non poteva non nascere una fotografia che ha letteralmente mandato in tilt gli utenti della rete che ha avuto modo di poter vedere in maniera imprevista i propri beniamini riuniti.

Damiano Carrara ha incontrato Salt Bae, uno degli idoli dei social che su Instagram, pensa un po’, conta oltre 40 milioni di followers, e chissà che questo non porti magari ad una futura collaborazione tra loro, pronti ad unire due stili completamente differenti.

Gli idoli degli utenti della rete, anche se in maniera imprevista, sono riusciti ad incontrarsi.

Impostazioni privacy