Test dei waffel: scegli il tuo preferito e ti dirò chi sei!

Con questo test i waffel diventeranno un punto di partenza interessante per analizzare la tua personalità: sai davvero chi sei? 

I waffel sono un dolce tipico della cultura anglosassone e molto diffusi nel Nord Europa. Da diverso tempo però hanno conquistato anche gli italiani, che ne apprezzano la morbidezza e il gusto inconfondibile.

Test dei Waffel
(Mammeincucina)

Esattamente come le crepes, i waffel possono essere guarniti e arricchiti con moltissimi ingredienti diversi. Il loro gusto di base è infatti molto delicato (generalmente sono aromatizzati con un leggero gusto di vaniglia) e quindi si sposa bene con molti tipi di ingredienti differenti.

Come tutti i dolci super golosi, che di solito non prepariamo a casa, i waffel costituiscono una “coccola” super dolce per celebrare un momento particolare di relax e di divertimento.

Proprio per questo motivo il gusto che scegli per celebrare un momento felice dice moltissimo della tua personalità!

Test del waffel

Per eseguire questo test dovrai semplicemente scegliere tra due possibili varianti di waffel. Il primo è con gelato e frutta fresca, in particolare frutti di bosco, e l’altro è guarnito nella maniera più classica e tradizionale in assoluto, con burro e sciroppo d’acero.

Test dei Waffel
(Mammeincucina)

1 – WAFFLE CON FRUTTI DI BOSCO

I waffle con frutti di bosco sono sicuramente un modo molto “italiano” di consumare questo dolce. Non che questa guarnizione sia stata inventata in Italia, ma di certo si sposa benissimo con il nostro gusto.

Il calore del waffle appena uscito dalla piastra viene controbilanciato dal freddo della pallina di gelato, mentre la sua dolcezza viene esaltata dalla punta acidula dei frutti rossi.

Se hai scelto questo tipo di waffle significa che sei una persona molto complessa e dall’acuta intelligenza. 

Non ti piacciono le situazioni troppo semplici e nemmeno le persone troppo banali. Ti annoi facilmente e hai sempre bisogno di nuovi stimoli e di fare nuove esperienze.

Ti piace analizzare le cose fino in fondo, cercando di comprendere ogni singola sfumatura di esse e delle azioni delle persone.

Solo un consiglio: rilassati di tanto in tanto: non tutto dev’essere vissuto come una sfida o con lo scopo di portare avanti un’analisi completa ed esaustiva di un fenomeno!

2 – WAFFLE CON BURRO E SCIROPPO D’ACERO

I waffle con burro e sciroppo d’acero sono un dessert estremamente dolce. Il burro viene utilizzato in pasticceria principalmente per aggiungere morbidezza e profumo alle preparazioni, mentre lo sciroppo d’acero, con la sua consistenza setosa e il suo gusto deciso, è un completamento ideale per il sapore delicatissimo del burro.

Questo dessert non è molto “profondo” dal punto di vista del gusto. Mantiene una sola nota, estremamente costante e decisa: quella dolce.

Se hai scelto questa versione del waffle significa che sei una persona tranquilla che adora essere circondata da serenità e sicurezza. 

I cibi dolci, morbidi, tiepidi e profumati come questo tipo di waffle sono davvero l’ideale per te: un comfort food che parla al tuo cuore puro e ingenuo in grado di emanare amore e altruismo nei confronti di chiunque.

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Impostazioni privacy