Benedetta Rossi un mese e mezzo dopo l’intervento: la confessione cambia tutto

Benedetta Rossi dopo un mese e mezzo dal suo intervento, si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha cambiato ogni cosa.

Benedetta Rossi con i suoi fedeli sostenitori non è solita condividere soltanto gustose ricette, ma anche stralci di vita quotidiana. La food blogger un mese e mezzo fa, infatti, non ha nascosto loro che da lì a breve, com’è poi effettivamente accaduto, sarebbe stata costretta ad operarsi alla schiena per alcuni problemi che da tempo rimandava ma che ora non poteva più farlo.

benedetta rossi intervento
foto da instagram

Il tutto fortunatamente è proseguito nel migliore dei modi ed anche se all’inizio non è stato facile riprendersi, Benedetta ce l’ha messa tutta e nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, ha scelto di parlare a tu per tu con i suoi fedeli sostenitori e ha scelto di raccontare loro come stanno le cose ad un mese e mezzo dopo l’intervento in quanto nelle prossime ore sarà costretta a sottoporsi ad un’ecografia per verificare se ci sono stati miglioramenti o meno ad un mese e mezzo dall’intervento.

La confessione di Benedetta Rossi è arrivata in maniera un po’ inaspettata, ma sincera come sempre dice le cose come stanno senza utilizzare troppi fronzoli o filtri.

Come sta Benedetta Rossi un mese e mezzo dopo l’intervento

Benedetta Rossi, dopo la brutta notizia che l’ha colpita, ha scelto di parlare a cuore aperto ai suoi fedeli sostenitori rivelando come sta ad un mese e mezzo dall’intervento ma non solo: ha anche approfittato del momento per anticipare che a breve è pronta a girare tante nuove ricette!

benedetta rossi operazione post
foto da instagram

“Se riusciamo con Marco voglio girare un paio di ricette, poi ho la radiografia di controllo” ha esordito la food blogger nelle sue Instagram Stories, rivelando come si sente dopo quasi un mese dalla sua operazione alla schiena. Operazione che tanto la preoccupava, e che ha fatto preoccupare i suoi fedeli sostenitori, e che sembra essere riuscita per il meglio.

“Dobbiamo vedere se la schiena è ok dopo l’intervento, ma penso di sì” ha proseguito ottimista, in quanto riesce a sentirsi bene nonostante l’intervento subito in cui il corpo fa un po’ fatica a volte a riprendersi. “Perché riesco a fare più o meno tutto” ha poi osservato. “Ho un po’ di indolenzimento se sto troppo tempo in piedi o in macchina, però è passato un mese e mezzo dopo l’intervento e non credo ci siano problemi ma devo comunque fare questa radiografia di controllo ha poi concluso e dalle sue parole si è percepita, anche se minima, un po’ di preoccupazione dalle sue parole ed è anche normale.

Chiunque al posto di Benedetta Rossi avrebbe un po’ di timore, ma siamo sicuri che tutto sia andato per il meglio.

Impostazioni privacy