Test del pollo: scegli il piatto preferito e ti dirò chi sei

Oggi attraverso il test del pollo, potremmo svelarti la tua vera personalità! Sei pronta a rispondere sinceramente a questo test? Provaci subito.

Il pollo è tra i secondi piatti che piace a tutti, si presta a tantissime preparazioni, non solo anche a cotture diverse. Inoltre il pollo si può acquistare in tagli diversi, petto, cosce, sovracosce, bocconcini, ma anche intero.

Test del pollo
(Mammeincucina)

Il pollo è davvero gustoso indipendentemente da come si prepara, al forno con patate, piuttosto che arrostito con verdure, sulla piastra con le patate. Potremmo definirlo molto versatile in cucina. Oggi vogliamo proporti questo test, ti mettiamo difronte a due scelte, di piatti preparati con il pollo e contorni diversi, in base alla tua scelta potremmo capire chi sei veramente! Sei pronta a metterti in gioco?

Test del pollo: scegli un solo piatto e scoprirai chi sei

Il pollo si cuoce facilmente, non richiede molto tempo di cottura, a meno che non si tratta del pollo intero cotto al forno, di certo dipende dalle ricetta.

Il pollo si può servire con le classiche patate, piuttosto che con verdure, che possano essere al vapore, arrostite o in padella. Oggi vogliamo chiederti, tra il pollo intero cotto al forno, con patate e spezie e gli straccetti di pollo con pomodori e bacon in padella tu a quale secondo non sai resistere?

In base alla tua risposta, che deve essere sincera, ti diremo chi sei, pronta a metterti in gioco?

1 – POLLO AL FORNO CON PATATE

Se hai scelto il pollo intero cotto forno accompagnato con patate croccanti speziate, denota che sei una persona molto determinata, precisa e risoluta, molto tradizionalista. Adora tantissimo in classici piatti, sei una buongustaia.

Sei una donna molto comprensiva, disposta al dialogo e al confronto, non hai molti amici, sei un tantino diffidente, devi sempre capire bene chi hai difronte. Molto attenta alle esigenze delle persone a te care, metti il bisogno degli altri al primo posto.

Test del pollo
(Mammeincucina)

 2- STRACCETTI DI POLLO IN PADELLA CON POMODORI

Se adori gli straccetti di pollo cotto in padella con pomodori, sei una persona attenta all’alimentazione, adori preparare e gustare piatti semplici, salutari. Per te seguire uno stile di vita sano, prestando attenzione a ciò che mangi è importante.

Sei una mamma molto presente, nonostante i mille impegni, hai sempre tempo per portare i piccoli al parco a trascorrere diverse ore immerse nella natura.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy