Test dieta: scegli quella vicina al tuo stile di vita e scopri la tua personalità

Test dieta: scegline una tra quelle indicate, ti guiderà alla scoperta della tua personalità. 

Ogni dieta rappresenta i tuoi lati del carattere, diverse peculiarità che ti contraddistinguono. Il detto “siamo ciò che mangiamo” è particolarmente calzante per questo test.

test dieta
(Canva photo)

Spesso ci ritroviamo a dover fare i conti con i chili di troppo, non c’è niente di meglio che iniziare a seguire una dieta bilanciata e sana per tornare in forma, quale ti si addice di più tra queste quattro?

Test dieta. Qual è la dieta che più si addice alla tua quotidianità?

Scegline una soltanto, quella che già stai praticando durante la tua giornata tipo, quella che vorresti iniziare, quella che ti spira di più in base a come sei.

dieta sana
(Canva photo)

Fatta la tua scelta, individua subito e leggi il profilo corrispondente, troverai molti punti che ti rappresentano.

1 – Dieta integrale: 1 settimana per ripartire in modo sano, il plan completo

Sei sicuramente una persona che ama prendersi cura di se stessa, lasci mai nulla al caso, curi ogni minimo dettaglio, sei una perfezionista per natura!

Per scoprire la dieta completa clicca qui!

2 – Dieta settimanale 2022: come tornare in forma anche se sei pigra

Troppo spesso la pigrizia ti assale, è per questo che hai scelto questo tipo di dieta, niente di più semplice per tornare in forma, segui tutti i nostri consigli!

Per scoprire la dieta completa clicca qui!

test dieta
(Canva photo)

3 – Dieta pratica e veloce per perdere peso in una settimana: ecco il programma della settimana

Non ami perder tempo, sei una che arriva dritta al sodo, eviti troppi fronzoli, sei una persona decisamente concreta, ecco perché questa dieta è fatta su misura per te.

Per scoprire la dieta completa clicca qui!

4 – Dieta senza carboidrati: scopri tutti i pasti quotidiani, dal lunedì alla domenica

Se i carboidrati sono quelli che pesano di più sul tuo regime alimentare, non dovrai far altro che seguire i nostri consigli in base alla dieta suggerita, ricorda: le soluzioni sono a portata di mano, basta riflettere un po’ di più, limitare l’istinto, servirti di un po’ di razionalità per tornare a gestire le circostanze che la vita ti presenta.

Per scoprire la dieta completa clicca qui!

LEGGI ANCHE -> Test del menu: il piatto che ami cucinare svela il tuo pregio maggiore

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy