Test secondo piatto di pesce: quale preferisci? La riposta rivela chi sei

Test secondo piatto di pesce: in poche sanno rinunciare ad una ricca porzione di pesce durante i pasti della settimana, a te come piace?

Svelacelo perché in base alla tua risposta sapremo svelarti la tua vera personalità! Tanti lati del tuo carattere che ti contraddistinguono.

Test secondo piatto di pesce
(Canva photo)

Il pesce è di sicuro un alimento che non dovrebbe mancare sulle nostre tavole. Dicci come ti piace di più gustarlo e scopri chi sei davvero!

Test secondo piatto di pesce: qual è il tuo preferito? Scopri la tua personalità

Mangiare pesce è sempre un piacere, tu come lo mangi di solito o come lo preferisci? Bollito, panato, al forno, in padella?

Pesce al forno
(Canva photo)

1 – AL FORNO

Sei una persona che ama utilizzare l’immaginazione in qualsiasi ambito, sei ricca di fantasia e creatività e come consiglio ti diamo quello di sfruttarla sempre al meglio, giocare con la fantasia conferirà alle tue giornate, soprattutto quelle più impegnative difficoltose, quel pizzico di positività che ci vuole.

2 – IN PADELLA

Sei una donna caparbia e intraprendente, centri l’obiettivo e porti a termine tutto ciò che da tempo ti eri prefissata, una donna concentrata, metodica, che sa tenere sempre tutto sotto controllo.

Test secondo piatto di pesce
(Canva photo)

3 – BOLLITO 

Non sei affatto noiosa, sei una donna che ama i cambiamenti e le novità, cerchi di regalare un pizzico di creatività a tutte le tue giornate per evitare di renderle sedentarie, anche se lavori da casa, riesci sempre a ritagliarti uno spazio per te, nel quale dedicarti alle tue passioni.

4 – FRITTO 

Sei una persona molto elegante, adori il buon gusto, arredi la tua casa con minuzia e sapienza, sai organizzare le tue giornate al meglio senza lasciarti sfuggire nulla.

LEGGI ANCHE -> Test tiramisù: scegli il tuo preferito, la risposta rivela chi sei!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy