Test tiramisù: scegli il tuo preferito, la risposta rivela chi sei!

Test tiramisù: è sicuramente uno dei dolci più amati, oggi ti proponiamo tre varianti di questo dolce così prelibato e cremoso, servito freddo al piatto al cucchiaio, scegline uno e scopri la tua personalità. 

Facile da preparare, con pochissimi ingredienti, questo dolce è un vero portento non solo da servire la domenica post pranzo in famiglia, si prepara in poco tempo, va semplicemente fatto riposare in frigorifero per renderlo più sodo e compatto.

Test tiramisù
(Canva photo)

Ma tra le tante possibili varianti quali preferisci? Scegli una opzione o più di una e scopri molti lati della tua personalità.

Test tiramisù: qual è il tuo preferito? Scopri subito la tua personalità

È possibile infatti preparare il tiramisù in molti modi, con sapori freschi o estivi come ad esempio limone, il sapore delizioso dell’arancia, oppure con delle fragole fresche, c’è poi chi invece non riesce proprio staccarsi dalla versione tradizionale con il caffè.

tiramisù classico
(Canva photo)

1 – CON LE FRAGOLE

Se la tua scelta mira ad un’insalata ricca, piena di ingredienti alternativi, mista, sei una persona decisamente alternativa, la creatività è sicuramente la tua peculiarità, ne utilizzi un pizzico in ogni mansione, anche quotidiana, non solo lavorativamente, ma anche in famiglia, proponendo ai tuoi bimbi giochi e ricette sempre nuovi.

2 – CLASSICO, AL CAFFÈ 

Le sfide sono per te pane quotidiano, le affronti con tempra e motivazione, inoltre riesce a mantenere un controllo davvero invidiabile, cosa dirti di più? Sei super! Sei una persona molto sensibile, dolce e affettuosa, riversi queste tue 3 caratteristiche nei rapporti interpersonali. La prima impressione che si ha su di te non può essere altro che positiva. Sei una persona al contempo calma e molto riflessiva, fai le tue scelte e ponderandole a tavolino.

Test tiramisù
(Canva photo)

3 – AL LIMONE

Sei una persona molto semplice, ami le piccole cose, scruti i dettagli, ma le situazioni complicate non fanno proprio per te, perdi facilmente la pazienza e ti innervosisci se le cose non vanno come avevi sperato. Dovresti curare un po’ il tuo autocontrollo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, meglio imparare a gestirli! Un pizzico di self control è sicuramente ciò di cui hai bisogno!

4 – ALL’ARANCIA 

Super consapevole del tuo essere e di tutte le circostanze che si presentano di volta in volta nella tua vita, valuti con attenzione ogni situazione, sai ponderare le tue scelte, non lasci mai nulla al caso. Nei rapporti interpersonali sei una donna estremamente affabile, sai ascoltare, una delle tue peculiarità è sicuramente la disponibilità verso gli altri.

LEGGI ANCHE -> Test pulizie: scegli cosa non ti piace fare e scopri la tua personalità

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy